PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vetri oscurati
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
Re: vetri oscurati
ragazzi una domanda...ma quanto dura questa pellicola? io ho visto auto di 3-4 anni con qs pellicole e sono uno schifo...con aloni striature ecc...io ho una 308 sw e voglio fare qcosa...
PEUGEOT 308 SW 1.6 HDI 90 CV PREMIUM pack luxe 1,ordinata il 09.11.09 ,ritirata il 13.01.10
PEUGEOT 206 1.4 HDI 68 CV XT..... 21.06.02
PEUGEOT 206 1.4 HDI 68 CV XT..... 21.06.02
Ciao!!! Allora concordo con chi ti consiglia cmq di farlo fare da "mani esperte" perchè se è vero che basta poco (acqua e sapone) per montarle, è pur vero che soprattutto nei vetri bombati è facilissimo fare una ca...ta pazzesca... in famiglia chi ha l'hobby del fai da te ci ha provato sul lunotto posteriore di una 107 con risultati catastrofici...adriatico76 ha scritto:ragazzi una domanda...ma quanto dura questa pellicola? io ho visto auto di 3-4 anni con qs pellicole e sono uno schifo...con aloni striature ecc...io ho una 308 sw e voglio fare qcosa...
Quindi

Sulla durata... io ce le ho sui vetri della coupè e dal 2007 che li ho messi ad oggi sono ancora perfetti... credo che dipenda molto da chi le ha messe (per questo ti consiglio mani esperte) dal prodotto (come dice bene qualcuno prodotti troppo scadenti a cifre ridicole lasciano il tempo che trovano!) e soprattutto dalla cura con cui le tieni (non sono vetri quindi da evitare pulizia con prodotti aggressivi, ventose all'interno o bambini con la voglia di toccare il mondo...)
quindi ripeto, consiglio di farteli montare da chi lo fa di mestiere e usando materiali di ottima qualità... con garanzia!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
- bassplayer
- Moderatore
Se sono di qualità e messe da ottime mani, hanno una durata praticamente come la macchina, un mio amico le ha messe sulla 206 nel 2003 quando l'ha comprata e sono ancora perfette....ma mi ricordo che erano di buona qualità e hanno costato...erano tra le più costose...
Non esiste curva dove non si possa superare...
Alla ruota davanti ci pensa Dio, a quella dietro io...
308 1.6 HDI 110 Cv Tecno - Bianco - Sensori Park ant+post - Cerchi 17"
15/04/2010
Alla ruota davanti ci pensa Dio, a quella dietro io...
308 1.6 HDI 110 Cv Tecno - Bianco - Sensori Park ant+post - Cerchi 17"
15/04/2010
Ciao ragazzi, oscurati vetri posteriori, lunotti laterali e posteriore sulla mia sw. Fatti fare da un amico alla decente cifra di 120,00 euro, è uno spettacolo!!!
fatti fare anch'io nel 2009 presso un centro autorizzato, la spesa non è stata eccessiva, se non ricordo male poco più di 200 euro per lunotto e laterali posteriori, il lavoro è stato perfetto, a tutt'oggi nessun problema, naturalmente sono omologate con tanto di certificato vidimato e garantite 7 anni per eventuali difetti tipo spellamenti o simili...
per gusti personali ho preferito la gradazione più chiara...
per gusti personali ho preferito la gradazione più chiara...
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline
ragazzi ma se si oscurano i vetri con la pellicola, dopo come vanno puliti?
Altra domana, se ho un adesivo su vetro, si può mettere la pellicola sopra? o bisogna toglierlo?!!?
Grazie.
Altra domana, se ho un adesivo su vetro, si può mettere la pellicola sopra? o bisogna toglierlo?!!?
Grazie.

Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)