A qualcuno di voi è successa una cosa simile?
Grazie a tutti e ciao

E' vero anche a me succede, credo proprio sia un difetto da segnalare.redhot1975 ha scritto:Ogni volta che utilizzo l'autoradio e mi sintonizzo su qualche frequenza Fm, ad auto ferma si sente bene poi appena mi avvio cala di tono(a volta anche parecchio), come se perdesse la funzione loudness.Anche disattivando la funzione Volume Automatico, l'anomalia continua a presentarsi.Se invece utilizzo il lettore cd invece si sente bene (...bene si fa per dire ma in compenso non mi lamento).
Grazie a tutti e ciao
Cosa vorresti insinuare? che la qualità non è all'altezza dei più grandi sistemi hifi forse??? non capisci nulla di audiofilia!!!redhot1975 ha scritto:Ogni volta che utilizzo l'autoradio e mi sintonizzo su qualche frequenza Fm, ad auto ferma si sente bene poi appena mi avvio cala di tono(a volta anche parecchio), come se perdesse la funzione loudness.Anche disattivando la funzione Volume Automatico, l'anomalia continua a presentarsi.Se invece utilizzo il lettore cd invece si sente bene (...bene si fa per dire ma in compenso non mi lamento).
Grazie a tutti e ciao
nuova nuova!! (scrivilo nella firma)Devis ha scritto:Parlo di 307 XS HDI Fap del marzo 2005