PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lavaggio interno

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
vecchilions79
Peugeottista curioso

Lavaggio interno

Messaggio da vecchilions79 »

CIAO RAGAZZI UN CONSIGLIO HO DA 1 MESE LA MIA 207 MILLESIN STUPENDA, VOLEVO SAPERE UN PAIO DI COSE COME LAVARE L'INTERNO INTENDO LE PLASTICHE DELLA PLANCIA I LATERALI DEI SPORTELLI ECC.

IN PIU' USATE QUALCHE PRODOTTO SIA PER L'INERNO CHE PER LA CARROZZERIA

CIAO A TUTTI

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: LAVAGGIO INTERNO

Messaggio da matteo89 »

intanto benvenuto...
poi, evita il maiuscolo, nei forum e nelle community on-line significa urlare e quindi non è carino scrivere interi post in maiuscolo...

per la macchina, io fuori la lavo con il lavaggio fai-da-te, non quello con gli spazzoloni automatico, ma quella che te la lavi...
internamente di solito solo un panno in microfibra umido per le plastiche, aspirapolvere per la moquette e i tappeti...
sui sedili passo l'aspirapolvere e ogni tanto il vapore...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

vecchilions79
Peugeottista curioso

Re: Lavaggio interno

scutate a tutti per il maiscuolo, comunque grazie per la risposta, quindi evitare i prodotti che lucidano le plastiche.
e' cosi' bello sentire quel profumo di nuovo!!!!
e' meglio evitare anche deodoranti per auto

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

matteo89 ha scritto:intanto benvenuto...
poi, evita il maiuscolo, nei forum e nelle community on-line significa urlare e quindi non è carino scrivere interi post in maiuscolo...

per la macchina, io fuori la lavo con il lavaggio fai-da-te, non quello con gli spazzoloni automatico, ma quella che te la lavi...
internamente di solito solo un panno in microfibra umido per le plastiche, aspirapolvere per la moquette e i tappeti...
idem con + tanto olio di gomito ;-)
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Turbo-Vidas ha scritto:
matteo89 ha scritto:intanto benvenuto...

idem con + tanto olio di gomito ;-)
quello non l'ho nememno scritto... #-o

per il profumo io ho il profumatore d'ambiente di serie, sfrutto quello, ma pocopoco, non mi piace troppo "profumo" in macchina... :)
i prodotti per lucidare le plastiche non li uso, mi danno poca fiducia, oltre al fatto che comunque devi togliere lo sporco perchè appunto sono "lucida plastiche" non "pulisci plastiche"... #-o

vecchilions79
Peugeottista curioso

ok grazie ragazzi domani pomeriggio faro' una bella lavata alla macchina.
ma usate qualche pasta tipo polisc per lucidare la vernice, o le cromature

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

esternamente no...le cromature sono in plastica, quindi non serve niente...
il polish o paste simili servono per eliminare dei piccoli strisci, ma se la macchina è nuova non serve a niente...

forse puoi dare una cera protettiva, ma nulla di più...

Torna a “207 - Generale”