Pezzo grezzo (senza verniciatura): € 110 di listino + IVA (io l'ho pagato € 113 IVA compresa... grazie ai mitici buoni sconto!

Verniciatura e montaggio: € 110 IVA compresa
Stupendo...Kranio ha scritto:Acquistato, montato e verniciato dal concessionario.
Pezzo grezzo (senza verniciatura): € 110 di listino + IVA (io l'ho pagato € 113 IVA compresa... grazie ai mitici buoni sconto!)
Verniciatura e montaggio: € 110 IVA compresa
Mi sa che di originale non c'è nulla... di sicuro, però, trovi qualcosa di altre marche... credo che ce ne siano di davvero belli!fragolozzo ha scritto:ciao amico mi sapresti dire se vendono l'aletone anche per la 307 cc fammi sapere
Puoi guardare quifragolozzo ha scritto:ciao amico mi sapresti dire se vendono l'aletone anche per la 307 cc fammi sapere
ti arriverà tutto per posta direttamente a casa: nome utente e password più sito dove andarea fare il logingptar ha scritto:Ma come si fa ad avere questi mitici buoni sconto?
QuotoCamomillina1981 ha scritto:A me i buoni sono arrivati circa un mese e mezzo dopo l'immatricolazione della macchina
Esattamente... insieme ai buoniRetz ha scritto:o a voi sono arrivate subito anche le password dopo un mese?![]()
eccezziunale ha scritto:Ma vi pare possibile che io prenoti la terza settimana di luglio, prenda l'appuntamento per il 7 settembre(ieri) e si accorgono che lo spoiler doveva essere verniciato e non riescono a darmela in giornata?
Insomma la prenotazione me l'aveva presa un ragazzo appena assunto, ieri il capofficina mi dice «Spero che lo abbiano verniciato prima, altrimenti sono guai».. verso le 17 chiamo per la conferma che l'auto fosse pronta e cosa mi dicono? Che deve ancora essere verniciato. Dietro mie insistenze forse è pronta domani per pranzo altrimenti sabato mattina.. il capofficina si è scusato una 30ina di volte al telefono mi ha detto che se non riescono per venerdì piuttosto sabato mattina va LUI e un altro per finirmi la macchina