PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prossimo acquisto 207 Hdi
prossimo acquisto 207 Hdi
salve a tutti,
sono un neo iscritto, iscrizione effettuata per schiarirmi un po le idee riguardo un probabile acquisto di una 207 Usata.
Non sono mai stato possessore di macchine Peugeot, lo ammetto, ma vi è sempre una prima volta.
Ho per mano la possibilità di acquistare una 207 Hdi 50Kw, di Giugno 2007.
La macchina è aziendale (l'azienda per cui lavoro), ha percorso per la maggior parte tratti autostradali, per un totale di 112.000 Km.
Ora le mie perplessità sono:
Vi e bisogno di fare la cinghia?
Quali problematiche potrei incontrare con questo Kilometraggio?
Quali lavori mi consigliate di fare eseguire subito?
Grazie per tutte le info che mi darete
Ciao
sono un neo iscritto, iscrizione effettuata per schiarirmi un po le idee riguardo un probabile acquisto di una 207 Usata.
Non sono mai stato possessore di macchine Peugeot, lo ammetto, ma vi è sempre una prima volta.
Ho per mano la possibilità di acquistare una 207 Hdi 50Kw, di Giugno 2007.
La macchina è aziendale (l'azienda per cui lavoro), ha percorso per la maggior parte tratti autostradali, per un totale di 112.000 Km.
Ora le mie perplessità sono:
Vi e bisogno di fare la cinghia?
Quali problematiche potrei incontrare con questo Kilometraggio?
Quali lavori mi consigliate di fare eseguire subito?
Grazie per tutte le info che mi darete
Ciao
Peugeot 207 1.4 Hdi 2007 - colore Bianco 5Porte - Rimini
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: prossimo acquisto 207 Hdi
La distribuzione è garantita fino a 200.000km se non di più,però io non mi fiderei la farei prima
Per altre cose devi vedere se hanno fatto i freni,sostituito i dischi,e se i tagliandi sono stati eseguiti tutti con regolarità

Per altre cose devi vedere se hanno fatto i freni,sostituito i dischi,e se i tagliandi sono stati eseguiti tutti con regolarità

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
cinghia a 240000 per la 1.4... è un motore affidabile, senza particolari rogne...
ovvio quando i km iniziano ad essere parecchi un giro in officina per un controllo non fa male, poi se la macchina la conosci già come è stata usata è meglio...
quanto ti costerebbe?
ovvio quando i km iniziano ad essere parecchi un giro in officina per un controllo non fa male, poi se la macchina la conosci già come è stata usata è meglio...
quanto ti costerebbe?
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Me la fanno pagare 2173,00€ più il passaggio a mio carico.
I tagliandi sono stati fatti ogni 15.000 (olio e filtri), non so i dischi, ma credo che siano gli originali....
Ho gia contattato il concessionario peugeot che anche lui dice che la cinghia è presto, e comunque un giro in officina sarebbe la prima cosa che farei.
Quindi la prendo?
Grazie
I tagliandi sono stati fatti ogni 15.000 (olio e filtri), non so i dischi, ma credo che siano gli originali....
Ho gia contattato il concessionario peugeot che anche lui dice che la cinghia è presto, e comunque un giro in officina sarebbe la prima cosa che farei.
Quindi la prendo?
Grazie
2173,00€???
Che tu possa fare le mani come i piedi!!!
Una 207 del 2007?
E stai ancora a pensarci? [-X [-X [-X

Che tu possa fare le mani come i piedi!!!
Una 207 del 2007?
E stai ancora a pensarci? [-X [-X [-X
- bassplayer
- Moderatore

Si tratta di una macchina aziendale, e quindi mi verrebbe venduta come valore cespite, e cioè come valore, che nasce da un calcolo dove viene tolto quello che a livello fiscale è gia stato detratto (una cosa del genere)...
Forse anche meno....
Vado ad occhi chiusi allora!!!!
Grazie
Forse anche meno....
Vado ad occhi chiusi allora!!!!
Grazie
- bassplayer
- Moderatore
si beh tranquillo, per quel prezzo...
anzi.. se ne vendono delle altre faccelo sapere
anzi.. se ne vendono delle altre faccelo sapere

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.......prendila al volo e se anche ci fossero da fare alcuni lavoretti con quello che hai risparmiato ci stanno "dentro alla grande"
Al massimo la rivendi e ci guadagni pure

Al massimo la rivendi e ci guadagni pure

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Mi ero gia fatto un'idea che ne valeva la pena, ma sai risparmiare e poi rimanere a piedi subito, non ne avevo voglia..
Grazie a tutti
Grazie a tutti
a quel prezzo l'avrei già preso...la mia l'ho pagata ben di più...
se non hanno ancora cambiato i dischi metti in conto questo lavoretto, se non vai presso il concessionario ufficiale risparmi parecchio...
i tagliandi (sarebbero) ogni 30mila km o 2 anni...
se non hanno ancora cambiato i dischi metti in conto questo lavoretto, se non vai presso il concessionario ufficiale risparmi parecchio...
i tagliandi (sarebbero) ogni 30mila km o 2 anni...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Prendila immediatamente 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
per quell prezzo io l'avrei gia presa anche se ci dovessero da fare dei lavotetti 

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quotoenrico pietro ha scritto:per quell prezzo io l'avrei gia presa anche se ci dovessero da fare dei lavotetti

Tessera N°347
Tessera N°347
Si, dopo averla accuratamente controllata, ho dato l'ok per l'acquisto...
Il primo lavoro che vorrei fare fare è sostituire i pneumatici, I tagliandi sono stati eseguiti a 30.000, 60.000, 98.000, per cui aspetterò giugno, quando dovrò fare la prima revisione...
Quali pneumatici montate voi, o cosa mi suggerite di montare, ne approfitto, visto che siete tutti efferati in materia....??
Grazie
Il primo lavoro che vorrei fare fare è sostituire i pneumatici, I tagliandi sono stati eseguiti a 30.000, 60.000, 98.000, per cui aspetterò giugno, quando dovrò fare la prima revisione...
Quali pneumatici montate voi, o cosa mi suggerite di montare, ne approfitto, visto che siete tutti efferati in materia....??
Grazie