Inseriscili in un foglio word e poi restringi l'immagine207 feline ha scritto:a me i badge personali li fà stampare in foglio a4
Le dimensioni sono più o meno come quelle di un bancomat 8,5x5,5
Inseriscili in un foglio word e poi restringi l'immagine207 feline ha scritto:a me i badge personali li fà stampare in foglio a4
non esagerare, basta stamparli e un porta-badge x appenderli ai vestiti207 feline ha scritto:Grazie amedeone sempre gentilissimo![]()
A loro li stampo su un pezzo di carta io ho la scheda..che devo farglieli plastificare?
Tranquilla Rob...... niente che riguardi velocita' o prestazioni.......anzi.........rita ha scritto:Allora bimbi cari sto per inviare il modulo ma mi sorge un dubbio![]()
In cosa consiste la gita/competizione non agonistica “Passione Peugeot Ecocup” ?![]()
Scusate ma io e la mia cucciola siamo discrete..non vorremmo fare figurette![]()
Se mi poteste informare con precisione ve ne sarei grata [-o< così invio il modulo in serata al più tardi domattina
leone407 ha scritto:Tranquilla Rob...... niente che riguardi velocita' o prestazioni.......anzi.........rita ha scritto:Allora bimbi cari sto per inviare il modulo ma mi sorge un dubbio![]()
In cosa consiste la gita/competizione non agonistica “Passione Peugeot Ecocup” ?![]()
Scusate ma io e la mia cucciola siamo discrete..non vorremmo fare figurette![]()
Se mi poteste informare con precisione ve ne sarei grata [-o< così invio il modulo in serata al più tardi domattina
E' una cosa molto ECO..............
D'altro canto cosa pretendi da certe auto che sembrano più un corazzato militare colore grigio topo bislungo piuttosto che filanti coupè nere come la pece e veloci come le saette...leone407 ha scritto:Tranquilla Rob...... niente che riguardi velocita' o prestazioni.......anzi.........rita ha scritto:Allora bimbi cari sto per inviare il modulo ma mi sorge un dubbio![]()
ThePriest ha scritto:D'altro canto cosa pretendi da certe auto che sembrano più un corazzato militare colore grigio topo bislungo piuttosto che filanti coupè nere come la pece e veloci come le saette...leone407 ha scritto:Tranquilla Rob...... niente che riguardi velocita' o prestazioni.......anzi.........rita ha scritto:Allora bimbi cari sto per inviare il modulo ma mi sorge un dubbio![]()
Iniziamo con il carosello... avanti carri e carretti trainati dai buoi (vero Massimo???)dietro ruggenti leonesse che sfremono...
Venerdi' sera piu' o meno verso le 20,30 / 21.....il ristorante/pizzeria e' a 5 min dall'albergo..... aspettiamo di radunare un po' tutti..... comunque io saro' li' ad "accogliere" dalle 19 in poi....perchim ha scritto:pagamento di €.100 fatto con postepay ... ed inviata mail di conferma con estremi pagamento.
attendo solo le conferme dallo staff ...
ciau
p.s. a ke ora si cena?????????
E dove me lo prendo un porta badgelukebs ha scritto:non esagerare, basta stamparli e un porta-badge x appenderli ai vestiti207 feline ha scritto:Grazie amedeone sempre gentilissimo![]()
A loro li stampo su un pezzo di carta io ho la scheda..che devo farglieli plastificare?