Nu! Sabato sera!Titi ha scritto:scusate ma c'è la cena di gala domenica sera?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
19° Raduno "200 anni" - S. Gimignano (SI)
Re: 19° Raduno "200 anni" - S. Gimignano (SI)
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
[-EndTymE-] ha scritto: PER CHI PARTECIPA A TUTTO IL RADUNO (venerdi, sabato, domenica)
- 90 € adulti (sconto 10% ! )
- 30 € bambini (sconto 12% !)
(Include visita al museo di Monteriggioni, pranzo/degustazione al sabato, partecipazione alla Passione Peugeot Ecocup, accesso libero e visita guidata alla Galerie Peugeot, cena di gala domenica sera, pranzo alla domenica)
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
modulo inviato 

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
Io ho aspettato il più possibile per cercare di esserci almeno uno dei giorni ma devo dare forfait, ho scoperto di essere anche reperibile la settimana prossima, e in questi casi lo spostarsi molto da casa (>50km) è un problema 

Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
Il nostro Alessio è un pò "cotto" per lo sbattimento di organizzare tutto quanto.Titi ha scritto:[-EndTymE-] ha scritto: PER CHI PARTECIPA A TUTTO IL RADUNO (venerdi, sabato, domenica)
- 90 € adulti (sconto 10% ! )
- 30 € bambini (sconto 12% !)
(Include visita al museo di Monteriggioni, pranzo/degustazione al sabato, partecipazione alla Passione Peugeot Ecocup, accesso libero e visita guidata alla Galerie Peugeot, cena di gala domenica sera, pranzo alla domenica)

La cena di gala è sabato sera, Tiziano.

Mi sono permesso di correggere il primo messaggio di questo topic.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

E' stato molto difficile organizzarsi e ottenere un giorno di ferie.
Inviato modulo.
Almeno per sabato ci sarò (con tutta la famiglia)

Inviato modulo.

Almeno per sabato ci sarò (con tutta la famiglia)

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
nn avevo dubbi ... sulla tua ospitalità ...leone407 ha scritto:Venerdi' sera piu' o meno verso le 20,30 / 21.....il ristorante/pizzeria e' a 5 min dall'albergo..... aspettiamo di radunare un po' tutti..... comunque io saro' li' ad "accogliere" dalle 19 in poi....perchim ha scritto:pagamento di €.100 fatto con postepay ... ed inviata mail di conferma con estremi pagamento.
attendo solo le conferme dallo staff ...
ciau
p.s. a ke ora si cena?????????
ma un giro a siena ... si riesce a fare????
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
si possono avere in MP ... i nr di cell di ki partecipa dello staff ...
grazie
grazie
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
porta-badge li trovi in qualsiasi negozio di forniture ufficio o similari....son quelle bustine in plastica trasparente con spilla o gancio per appenderli ai vestiti....un normale cartoncino f.to 5,5 x 8,5 cm ci sta preciso207 feline ha scritto:E dove me lo prendo un porta badgelukebs ha scritto:non esagerare, basta stamparli e un porta-badge x appenderli ai vestiti207 feline ha scritto:Grazie amedeone sempre gentilissimo![]()
A loro li stampo su un pezzo di carta io ho la scheda..che devo farglieli plastificare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne ho uno del lavoro ma per gli altri tre???
![]()
![]()
E poi come facioa mettere un pezzo di carta nel porta badge???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
Scusate avrei una semplice domanda da fare....io che voglio partecipare solo tutta la giornata di sabato senza pernotamenti devo effettuare una ricarica da 65 euro o da 50 come scritto nel modulo?grazie in anticipo!
la caparra è solo per l'albergo, quindi se non pernotti, non devi versare nulla anticipato.djnanopower ha scritto:Scusate avrei una semplice domanda da fare....io che voglio partecipare solo tutta la giornata di sabato senza pernotamenti devo effettuare una ricarica da 65 euro o da 50 come scritto nel modulo?grazie in anticipo!
la cifra di € 65 è comprensiva di tutte le attività e pranzi/cene del sabato, per cui se partecipi a tutto quella sarà la cifra che spenderai per esserci

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
ok....ma allora questi 65 euro devo comunque pagarli anticipatamente tramite ricarica postepay indicata nel modulo,o posso pagarli al mattino di sabato appena arrivo a san giminiano?
-
- Peugeottista curioso
perfetto...allora invio il modulo!Poi sabato mattina con chi devo parlare per dare i soldi?
-
- Peugeottista curioso
modulo iscrizione inviato!