PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

schema diagrama scattola fusibili 807

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
randunica
Peugeottista curioso

schema diagrama scattola fusibili 807

Messaggio da randunica »

Ciao a tutti. Avrei bisogno sapere la diagrama, schema dei fusibili vano cruscotto. Ho un fusibile che si bruccia ed non lo so dove guardare per la masa. Grazie a tutti.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: schema diagrama scattola fusibili 807

Messaggio da Gian »

Ciao Mandami un messaggio privato con indicata la tua mail personale ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

randunica
Peugeottista curioso

Messaggio da randunica »

Mi sono acorto che la schema di scatola fusibili cruscoto e diversa di quella nell libro. Ho un Norwest....... ho bisogno un aiuto.......

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

randunica ha scritto:Mi sono acorto che la schema di scatola fusibili cruscoto e diversa di quella nell libro. Ho un Norwest....... ho bisogno un aiuto.......
Mi spiace sia differente ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

randunica
Peugeottista curioso

Messaggio da randunica »

corrisponde alla Citroen C8

randunica
Peugeottista curioso

sedile destra assassino del fusibile F12 cruscotto

Messaggio da randunica »

La mia problema con il Norwest era il fatto che mi brucciava il fusibile F12. Questo fatto mi disativava le seguente funzioni: porte scorrevoli, airbag, assistenza al parcheggio, carica bateria..... prima di accorgermi che era il fusibile ho fatto una bella spesa di 550 euro (bateria ed alternatore) che ovvaimente non mi ha risolto problema.
Questo fusibile F12, comme tutti, corrisponde infatti alla schema fusibili dell Citroen C8. Il concessionario mia detto di trovare un vero elletrauto per cercare questa massa, che seconde me e comme cercare l'ago nella caretta di fieno.
Dopo una centinaia di fusubili bruciati ed comportamento machina sotto osservazione mi sonno accorto che il fusibile si bruccia quando il passagero si siede o fa movimenti sull sedile passagero. Ho tirato giu sedile ed tutti filli sono interi.
Sotto sedile parte posteriore si trova una scatollina con spine ed filli che collega la machina con sedile.
Ho lasciate le spine staccate, una verde con rosso ed altra griggia con blu.
Adesso il fusibile non si bruccia piu pero mi rimane l'airbag dissativato. Ringrazierei a tutti che mi possono dare un consiglio per sistemare la problema. Grazie

jena
Peugeottista curioso

Messaggio da jena »

randunica ha scritto:La mia problema con il Norwest era il fatto che mi brucciava il fusibile F12. Questo fatto mi disativava le seguente funzioni: porte scorrevoli, airbag, assistenza al parcheggio, carica bateria..... prima di accorgermi che era il fusibile ho fatto una bella spesa di 550 euro (bateria ed alternatore) che ovvaimente non mi ha risolto problema.
Questo fusibile F12, comme tutti, corrisponde infatti alla schema fusibili dell Citroen C8. Il concessionario mia detto di trovare un vero elletrauto per cercare questa massa, che seconde me e comme cercare l'ago nella caretta di fieno.
Dopo una centinaia di fusubili bruciati ed comportamento machina sotto osservazione mi sonno accorto che il fusibile si bruccia quando il passagero si siede o fa movimenti sull sedile passagero. Ho tirato giu sedile ed tutti filli sono interi.
Sotto sedile parte posteriore si trova una scatollina con spine ed filli che collega la machina con sedile.
Ho lasciate le spine staccate, una verde con rosso ed altra griggia con blu.
Adesso il fusibile non si bruccia piu pero mi rimane l'airbag dissativato. Ringrazierei a tutti che mi possono dare un consiglio per sistemare la problema. Grazie
Ciao anche io avevo un problema con un fusibile da 40A,inpratica quello che sta all'interno del cofano nascosto dietro agli altri normali e che sul libretto delle istruzioni non vengono descritti.ho seguito il tuo sistema,ho smontato il sedile passeggero,ho staccato le spinette sotto ,quelle della cinta di sicurezza e adesso la macchina va benissimo.A me dava il problema diverso.Se avevo un passeggero, spegnevo e riaccendevo immediatamente, il fusibile saltava,la macchina non partiva e si spegneva il cruscotto.Ti ringrazio tanto per il messaggio da te scritto perche' non solo io non ci avevo capito gniente,ma anche la concessionaria che me la venduta usata,e sicuramente anche l'ex proprietario.Poveraccio chi sa' se l'ha venduta proprio per questo motivo.Grazie tante e in bocca all' lupo.

Ciao jena

norwest
Peugeottista curioso

Messaggio da norwest »

Ho smontato il sedile ancora una volta ed seguito tutto l'impianto dei fili, ed ho trovato un buchino nel uno dei fili che toccava una molla del sedile. Ho isolato bene il filo ed adesso non ho più problemi.
Peugeot 807 Norwest, 2.2 HDI, 164 HP (128 originali), del 2006.

Torna a “Presentazione alla Community”