L'inserzione dice "1 sola lampada in vendita" quindi devi ordinarne due, però ti consiglio di prenderne 3 o 4, non si sa mai e poi puoi anche metterle nei fari anteriori come posizione.lele87 ha scritto:Graziee!!è solo una o le vendono a coppia?

L'inserzione dice "1 sola lampada in vendita" quindi devi ordinarne due, però ti consiglio di prenderne 3 o 4, non si sa mai e poi puoi anche metterle nei fari anteriori come posizione.lele87 ha scritto:Graziee!!è solo una o le vendono a coppia?
ma poi nn si spengono più?Quindi cosa faccio nn le prendo neanche io?207 feline ha scritto:Ieri ho montato le lampade a 4 led sul portatarga,morale della favola ho dovuto toglierle perchè rimanevano sempre un minimo accese![]()
![]()
![]()
chi mi dà consigli o spiegazioni..nel senso quelle a led davanti dopo 2 minuti si spengono,quelle dietro sul portatarga ho visto circa 10 minuti ed erano ancora accese
![]()
![]()
![]()
![]()
Motivo?posso fare qualcosa?![]()
![]()
Anche se rimangono LEGGERMENTE accesi non succede niente, la batteria non si scarica ed è normale.Krato§ ha scritto:ma poi nn si spengono più?Quindi cosa faccio nn le prendo neanche io?
ma quindi nn si spengono neanche dopo un pò di tempo?Orchino ha scritto:Anche se rimangono LEGGERMENTE accesi non succede niente, la batteria non si scarica ed è normale.Krato§ ha scritto:ma poi nn si spengono più?Quindi cosa faccio nn le prendo neanche io?
Ripeto, una bassa tensione residua rimane sempre proprio perché il consumo dei led è inferiore rispetto ad una lampadina tradizionale DATO CHE ORA IL PILOTAGGIO DELLE LAMPADINE NON E' PIU' FATTO DA UN COMUNE INTERRUTTORE (come una volta) MA DA UN CIRCUITO ELETTRONICO TRAMITE TRANSISTOR O MOSFET.
Le lampadine a led con la resistenza anti-errore integrata è appena del valore giusto per tenere zitto SOLO il cdb, per evitare anche l'illuminazione minima avrebbero dovuto montare resistenze MOLTO più ingombranti che scaldavano anche di più (quando la lampadina è accesa) e questo comporta problemi.
Adesso capite perché io ho montato reisistenze di grosse dimensioni ed esterne alla lampada?
Figuratevi poi sulle Fiat, quelle lampadine non riescono neanche a zittire l'errore sul cdb proprio per via della loro resistenza non abbastanza bassa, su quelle ci vuole proprio una resistenza esterna.
Questo devi chiederlo direttamente a 207 feline, è lui che sta facendo da cavia oraKrato§ ha scritto:ma quindi nn si spengono neanche dopo un pò di tempo?
Per abbaglianti e direzionali puoi prendere H1 e H7 che hanno la stessa colorazione degli anabbaglianti, non vorrai mica fare una scarpa e una pantofola! Per i led quelli che hai postato tu qui sopra vanno benissimo, quelli che ti riposto qui sotto invece:Krato§ ha scritto:quindi per abbaglianti e direzionali nn devo prendere null' altro?Per i led me ne consiglieresti degli altri pronti all' uso?Consigli inoltre quanti led sulle luci di posizione?
Tipo questi vanno bene?
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-LUCI-DI-POSI ... 335fe7a8b7" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo che fanno troppo contrasto, leggiti il mio post sopra che ho correttoKrato§ ha scritto:ottimo, prendo allora questi che mi consigli tu...posso metterli anche nel vano porta oggetti e nel bagagliaio oppure me ne consigli degli altri a questo scopo?Inoltre lasciando le luci abbaglianti e i fari direzionali con lampade normali, nn si rischia che facciano troppo contrasto essendo gialli come intesità luminosa??