PS: voi perchè avete scelto PEUGEOT?

Io conosco uno che aveva una golf 4 e ha detto mai più vw per il tuo stesso motivo:era sempre in riparazione.bobkent ha scritto:Io so che avevo una "mitica" VW Golf IV prima della 307 SW ed è stata la peggior macchina in quanto affidabilità che io abbia mai avuto. Quella esperienza mi ha fatto dire "mai più una VW"....
Ho scelto Peugeot perchè mi piaceva la linea della 307 SW, offriva un ottimo rapporto prezzo/qualità e ne sono rimasto più che soddisfatto, infatti sono "evoluto" alla 308 SW.
Credo che molti vengano attratti della tanto sbandierata qualità teutonica e sparlino delle Peugeot solo perchè non ne hanno mai provata una. Poi, chiaramente, c'è anche chi ha avuto brutte esperienze anche con le Peugeot.....
uguale per me appena lò vista sul giornale me ne sono innamorato207 feline ha scritto:Io non ero ancora patentato ho visto su un giornale che doveva uscire la 207..e proprio su quel giornale era rappresentata la feline rossa,io ho detto"voglio quella"appena presentata la sono andata a vedere e c'era proprio la feline neranon potevo permettermela,ma dopo un anno e mezzo ho firmato il contratto..per me non c'è stata e non c'è tutt'ora macchina che tiene alla 207
![]()
![]()
![]()
Cito queste frasi perchè secondo me hai preso in pieno "il problema" Ormai VW vive sul nome Golf tant'è che sono 3 generazione che ripropone sempre la stessa auto e tutti ogni volta a dire che è una novità. Sono anche sicuro che se invece di Golf l'avrebbero chiamata in un altro modo ne avrebbero vendute molto di meno. C'è da ammettere che i Teutonici sono stati bravi negli anni a costruirsi un immaggine che oggi li ripaga abbondantemente,possono permettersi di fare normali utilitarie "scadenti" da 20000€....però è VW o Audi ecc eccbobkent ha scritto: ...ho l'impressione che il "mito" delle auto tedesche sia molto forte. ...ritengo che questo sia un mito ben "costruito" e che queste auto siano decisamente molto, troppo sopravvalutate. Opinione personale, ovviamente....