se ne e' parlato qui: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=4889???Non ti seguo...Mi arriva settimana prossima e volevo già togliere la radio x metterne una decente...Ma mi preoccupa quello che dici...
ciao
se ne e' parlato qui: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=4889???Non ti seguo...Mi arriva settimana prossima e volevo già togliere la radio x metterne una decente...Ma mi preoccupa quello che dici...
si riferisce alle regolazioni di bassi, medi, acuti, rds etc che si vedono sul display con la radio originale. Ovviamente salvo la predisposizione di alcuni modelli queste regolazioni si perdono cambiando sorgetne.P@lox81 ha scritto: ???Non ti seguo...Mi arriva settimana prossima e volevo già togliere la radio x metterne una decente...Ma mi preoccupa quello che dici...
so di uno del sito spagnolo che aveva decodificato i pacchetti del can bus x le info sul display,il problema è che questo è nuovo,e cambieranno tutti i pacchetti...darkstalker ha scritto:la vedo abbastanza difficile . . . ma magari Retz ha la soluzione anche per questo
quello a cui pensavo era il fatto che togliendo l'autoradio se ne va parte del display...Non che x me sia una cosa fondamentale,ma questa parte rimarrà x sempre spenta o è usata x visualizzare alcune funzioni?darkstalker ha scritto:visto che un'altra sorgente avra' sicuramente il suo display personalmente non mi interessa avere le informazioni dupplicate sul secondo.
perfetto,mi dai una buona notiziagillo ha scritto:ciao
scusatemiho fatto alcune foto al display
mi sono portato dietro la fotocamera in ufficio
ma ho dimenticato il cavo USB![]()
vi posterò le foto domani
per P@lox81:
a radio spenta il display indica ora, data, giorno della settimana e
temperatura esterna
Appunto,dato che ho visto che cmq il display è diverso,volevo esser sicuro che non ne rimanesse spento metà,qnche se non mi cambia la vita...darkstalker ha scritto:beh sono le stesse informazioni che mostra anche il display vecchio
quelle rimangono indipendentemente dalla radio installata