piaa ... o similari ...MarcoM ha scritto:ok allora provo quelli....
ma luci non a led comele originali che fanno luce bianca esistono? :puke:
ci sono le economike extra liglt blue della bottari ... ma durano poco
ciau
Moderatore: Moderatori
piaa ... o similari ...MarcoM ha scritto:ok allora provo quelli....
ma luci non a led comele originali che fanno luce bianca esistono? :puke:
x le piaa nn ricordo ki le ha montate ... cmq prova con la funziona cerca ... o dai qlke okkiata alle firme ...MarcoM ha scritto:ciao scusate sono andato sul sito della piaa e nn riesco a trovarle quelle a doppio filamento solo per la retromarcia a normali...mi dai una mano?
e per similiari...su google nn si trova una mazza...
quelle della bottari le ho viste ma come dici tu durano poco...
allora elimino le piaa, io voglio o delle luci bianche o quelle con effetto blue,PITT-88 ha scritto:Io monto le PIAA non sono il massimo però decisamente migliori rispetto alle originali.
In funzione luci di posizione la luce resta sempre sul giallino mentre se si usa quella x le diurne fanno una luce bella bianca.
ciao pitt, ma e tue diurne sono led o doppio filamento?PITT-88 ha scritto:Eccoti qualche foto.Se le vuoi bianche o che tendono sul blu/azzurro l'unica scelta sono quelle a led.
Non ne danno problemi quelle a 78 led?perchim ha scritto:vai sulle 74 led ...MarcoM ha scritto:e poi quale prendere 39 o 74 led???
qualcuno dice che con quelle a led mi devo inventare una resistenza sennò va in errore la centralina...possibile?
la doppia smd ... serve x evitare errori nel cdb ... e cmq la centralina nn avrà nessun problema.
io ho provato tre tipi di led ... dai + scadenti a quelli con smd. con i primi avevo soilo errore nel cdb (qnd rikiedevo la diagnosi) ... con gli utlimi tutto ok.
ciau