PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 sw sportium
Moderatore: Moderatori
308 sw sportium
salve,sarei interss. all'acquisto della 308 SW 1.6 112cv sportium colore bianco banchisa,avete foto da mandarmi anche dell'event. serie preced. "feline" ? inoltre o visto che esce con le gomme secondo me"esagerate" da 225/45 r17 sapete se si possono mettere le gomme almeno da 205/55 r16 al momento dell'event. ordine oppure dopo? quando ci sarà il restyling ?non capisco come mai peugeot neanche a pagamento permette di mettere l'interno in pelle...
Re: 308 sw sportium
Ciao ilfede ... intanto ... un saluto di benvenuto.
Le gomme 225 non sono poi così esagerate ... l'auto ha una careggiata larga ed è abbastanza pesante grazie anche al tetto in vetro temperato ... quindi la scelta della Peugeot ci può stare ...
L'auto grazie anche a questi pneumatici "larghi" rimane molto sicura sia nei cambi di direzione repentini, sia in curva a velocità sostenuta e sia nella frenata ...
A mio modesto parere, dico che questo modello di vettura è già di per se "abbastanza cara" ... se poi si aggiunge anche il "costo" degli interni in pelle ... "sforiamo" notevolmente ...

Le gomme 225 non sono poi così esagerate ... l'auto ha una careggiata larga ed è abbastanza pesante grazie anche al tetto in vetro temperato ... quindi la scelta della Peugeot ci può stare ...

L'auto grazie anche a questi pneumatici "larghi" rimane molto sicura sia nei cambi di direzione repentini, sia in curva a velocità sostenuta e sia nella frenata ...

A mio modesto parere, dico che questo modello di vettura è già di per se "abbastanza cara" ... se poi si aggiunge anche il "costo" degli interni in pelle ... "sforiamo" notevolmente ...

ciao grazie dei saluti,si in effetti hai ragione con gli interni in pelle costerebbe troppo....la mia era una curiosità perchè se non sbaglio nella preced.feline c'era l'opzione...il tetto ciel è bello pero' a mio avviso dovrebbe essere optional non tutti lo gradiscono anche su queste serie sportive-speciali.
Innanzitutto benvenuto sul forum!
Le gomme da 225 oltre a essere di grande impatto visivo garantiscono una tenuta notevole, non le cambierei con un'altra misura. In ogni caso credo che sulla Sportium i cerchi da 16" siano comunque a libretto, per cui se vuoi fare un "downgrade" puoi farlo senza problemi.
Così come il tetto Ciél è un plus che trovo fantastico.
L'interno in pelle in effetti era optional sulla Féline, ma personalmente non mi piacciono per niente gli interni in pelle, così come credo che la pensino in tanti, dal momento che è stato tolto dalla lista degli optional in quanto quasi nessuno lo ordinava....

Le gomme da 225 oltre a essere di grande impatto visivo garantiscono una tenuta notevole, non le cambierei con un'altra misura. In ogni caso credo che sulla Sportium i cerchi da 16" siano comunque a libretto, per cui se vuoi fare un "downgrade" puoi farlo senza problemi.
Così come il tetto Ciél è un plus che trovo fantastico.

L'interno in pelle in effetti era optional sulla Féline, ma personalmente non mi piacciono per niente gli interni in pelle, così come credo che la pensino in tanti, dal momento che è stato tolto dalla lista degli optional in quanto quasi nessuno lo ordinava....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ok,si estetic. sono fantastiche pero' a mio avviso forse penalizz. un'po il comfor di marcia,con la "barra" così bassa,cmq grazie valuto se ne vale la pena fare un "downgrade".se hai foto della sw bianca mandale,grazie
Qualche foto di una 308 SW le puoi trovare qui: http://www.forum308.com/viewtopic.php?f ... 890#p14890" onclick="window.open(this.href);return false; 

- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Il tetto ciel è fantastico..ma al momento dell'acquisto ho pensato che in estate potrebbe creare problemi...Inoltre gli interni in pelle sono belli da vedersi ma hanno ragione gli altri amici : il prezzo sale notevolmente da far valutare il possibile acquisto della sorella maggiore "407" con tanto di optional "plus"..

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
- fabriziopio
- Peugeottista appassionato
Non male, bella bianca, anche se si tratta della versione corrispondente alla premium italiana fotografata senza copricerchi (?)bobkent ha scritto:Qualche foto di una 308 SW le puoi trovare qui: http://www.forum308.com/viewtopic.php?f ... 890#p14890" onclick="window.open(this.href);return false;
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
Dovrebbe essere una Premium Pack, vista la griglia anteriore, il tetto Ciél e la strumentazione con fondo bianco dovuta al WipNav..... 
Un'allestimento, comunque, non venduto in Italia.

Un'allestimento, comunque, non venduto in Italia.
ciao grazie per le foto.sembra una versione base sicuram la premium,si nota anche dai salvaporta non verniciati, certo senza cerchi è "un'altra macchina"....cmq tutto sommato non male.è molto bella anche nel grigio thorium pero' la sportium non la fanno....