unico problema la rottura dei tubi del gasolio che nel 1.4 sono posizionati da schifo

46000km pastiglie anteriori
ora ho le gomme da cambiare, ma sono extra questi...
io non la farei...
rettifico...Matteorock_it ha scritto:circa 2 anni di vita, 57.000 km e nessun problema...
Una scatola di fusibili... per maggiori info, visita il topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 23#p555850" onclick="window.open(this.href);return false;Krato§ ha scritto:cosa è la BSM?
MATT207 ha scritto:Ad oggi 1 anno e 23.000 km percorsi...
Nel corso di quest anno sostituito:
- ammortizzatore destro...
- volante ( non in pelle )...![]()
- sostituito cassa anteriore dx ( vibrazione sportello ), problema ancora non risolto, perche' non è la cassa..maaa
![]()
- sostituito semiasse, dovuto ad alcuni rumori, ( questa subito da nuova)...![]()
- vetro passeggero che sale male, inclinato ( da riparare )...![]()
-ad oggi forti rumori, scricchioliiprovenienti da ammortizzatori posteriori..
![]()
- 2 settimane fa, si è spenta, messagio cdb: anomalia pressione olio motore...![]()
pero' non male...![]()
![]()
che problemi di da?dani 207 ha scritto:la mia 207 ha 3500km 2 volte lo stesso problema al captatore giri la prima volta a 1500km e stammattina la vado accendere lostesso problema la mia auto ha rifatto lo stesso problemaal improvviso ora sono stra arrabbiato
![]()
![]()
captatore di fasatura 2 volte l ha fattokri-11 ha scritto:che problemi di da?dani 207 ha scritto:la mia 207 ha 3500km 2 volte lo stesso problema al captatore giri la prima volta a 1500km e stammattina la vado accendere lostesso problema la mia auto ha rifatto lo stesso problemaal improvviso ora sono stra arrabbiato
![]()
![]()