In bocca al lupo per la nuova arrivata...
Hai già l'rd4 com autoradio? Se si come ti trovi? Suona bene?
Auguri e complimenti per il gioiellino
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
L'ho fatto l'ho comprata anche io
-
- Peugeottista curioso
Come Radio mi trovo......male....nella vecchia avevo un Alpine ( mi sfugge il modello ma non recentissimo ) con caricatore cd da sei , sei casse con alti e bassi separati amplificatore....e suonava a meraviglia, senza distorcere nemmeno al volume massimo. QUella di serie mi pare comoda solo per il Diplay....ma leggevo di la che se cambio mi sparisce il tutto...e un po mi dispiace ...boh vedremo quando rifaccio un po di soldi...e poi prima di tutto l'assetto ....non siamo abituati in famiglia a queste "ALTEZZE " sarà bene scendere al pian terreno al più presto
307 1.6 hdi 110 cv Station NERA NERA...normalissima....ma almeno un cavolo di assetto ribassato ce lo metterò prima o poi .......