Qui sotto, invece, un paio di immagini della 90X (così è stata denominata finora) durante le prove.



Beh, stavolta le ragioni sono più che comprensibili, visto che questa modifica del regolamento serve a evitare incidenti come questo.....Electricblue ha scritto:Accidenti anche qui iniziano a rompere le scatole con il regolamento...
Quoto e concordo,lukebs ha scritto:forse un pò più bruttina rispetto alla progenitrice, ma pur sempre un gran bel mezzo![]()
Jarno è stato bravissimo a controllare la monopostoGian ha scritto:A dimostrazione di quanto ho scritto nel precedente post
ne è un esempio quanto accaduto a trulli nel gran premio di F1 di ieri 15 Novembre 2010 dove l'improvviso cedimento dell'ala posteriore ha messo in serio pericolo la stabilità ed il controllo della monoposto.
Fortunatamente tutto il pilota è riuscito a controllarla, tuttavia il rischio per lui e per gli altri piloti che sopraggiungevano ed incontravano il pezzo di carbonio, era tutt'altro che trascurabile.
lukebs ha scritto:penso che me ne comprerò un paio