PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

informazzione wipnav.

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
lk25
Peugeottista curioso

informazzione wipnav.

Messaggio da lk25 »

un saluto a tutti e una forte stretta di mano ai moderatori di questo bellissimo forum. sono un nuovo cliente peugeot, mi e' arrivata a meta' ottobre la mia 407sw navteq on board. sto prendendo piano piano confidenza con tutti gli accessori. la mia domanda e' questa. ho la presa rca nel vano portaogetti anteriore e il monitor mi da uscita aux. come posso fare per riuscire a vedere un video sul display del computers? ho gia provato con un dvd portatile ma non riesco a vedere niente.. solo audio. :cry: se qualcuno del forum mi puo' aiutare a togliermi i dubbi..... intanto un saluto e un ringraziamento anticipato.

Carlo59
Peugeottista appassionato

Re: informazzione wipnav.

Messaggio da Carlo59 »

Mi sa che il tema di ciò che si può e/o non si può fare con questa versione del navigatore è già stato ampiamente dibattuto... :roll:
In particolare, mi sembra che il forumer "Zio Tibia" abbia condotto studi prolungati e approfonditi su quest'oggetto. ;-)
Prova a rovistare sul forum con l'apposito "strumento" CERCA.
Qualcosa mi dice però che quel che vorresti avere è forse impossibile.
Ex 407 sw HDI 140 cv. (2010-2015)
Ex 3008 HDI 150 cv. (2015-2019)
Attuale 3008 1.6 BlueTech Gt Line (2019-…)

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Con l'auto ferma vedi il dvd? In movimento (per caratteristica) le immagini vengono oscurate per non distrarre il conducente. Per sbloccarlo ti rimando ai consigli del collega Carlo.
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

lk25
Peugeottista curioso

Messaggio da lk25 »

ok carlo59 provero' a cercare. ma secondo te' e' proprio il monitor in questione che non mi consente di vedere il dvd? per gooierneo... non vedo proprio anche con l'auto ferma. sento solo l'audio. grazie comunque della vostra gentilezza. :roll: :roll:

sem407

Messaggio da sem407 »

C'è un blocco da qualche parte, non ricordo dove. Comunque, c'è per fare in modo che non si possano vedere video mentre si guida, visto che sono causa di distrazione e quindi fonte di pericolo. ;-)

Carlo59
Peugeottista appassionato

Messaggio da Carlo59 »

lk25 ha scritto:ok carlo59 provero' a cercare. ma secondo te' e' proprio il monitor in questione che non mi consente di vedere il dvd? per gooierneo... non vedo proprio anche con l'auto ferma. sento solo l'audio. grazie comunque della vostra gentilezza. :roll: :roll:
.........................................................................................................................................................
Ho la sensazione di sì... (vedi osservazione di SEM), ovvero che la condizione di "blocco" del video sia pre-impostata e non ovviabile - salvo eventuale possibilità di intervento tecnologico a posteriori.
E salvo accertarsi che modificare parametri sostanziali (in presenza di dosi massicce di elettronica) non comporti in questo caso il retaggio di ulteriori problemi. :scratch:
Ex 407 sw HDI 140 cv. (2010-2015)
Ex 3008 HDI 150 cv. (2015-2019)
Attuale 3008 1.6 BlueTech Gt Line (2019-…)

Torna a “407 - Generale”