Sinceramente non so che radio sia cerchèro nel libetto
comunque se qualcuno ha l'usb box mi puo dire dove è andato a farselo installare tra aosta torino milano piemonte lombardia
gerazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
USB Box su 308, ora si può!
Re: USB Box su 308, ora si può!
Ciao mi potresti se vede tuttel lecartelle della chiavett USB o ne vede solo 6 come se fosse il caricatore cd?
Mi potresti anche dire da chi l'hai fatto installare
grazie
Ciao
Mi potresti anche dire da chi l'hai fatto installare
grazie
Ciao
Io l'ho fatto installare dal concessionario, comunque dovresti avere il libretto di istruzioni che ti spiega tutta la procedura di gestione. Se non ce l'hai puoi trovare le dritte giuste qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ox#p187976" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando lo monti prende il posto del caricatore cd, infatti ti viene visualizzato come "cd 4". Poi, premendo il tasto "1" dell'autoradio ti viene fuori l'elenco delle cartelle che hai sulla chiavetta.
Questo almeno se hai la RD4, ossia l'autoradio normale, senza navigatore.

Quando lo monti prende il posto del caricatore cd, infatti ti viene visualizzato come "cd 4". Poi, premendo il tasto "1" dell'autoradio ti viene fuori l'elenco delle cartelle che hai sulla chiavetta.
Questo almeno se hai la RD4, ossia l'autoradio normale, senza navigatore.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
io ho l'autoradio con navigatore! ma quante cartelle ti legge solo 6 o più di sei?
TUTTE le cartelle che hai sulla chiavetta. 

dovrei provare a passare da un'altro conce per vedere se sanno qualcosa di più!
-
- Peugeottista fast&furious
Per chi ha il wipnav legge solo 5 cartelle per un totale di 99 brani per cartella.Premendo il tasto 6 ti da un insieme ditutti i brani presenti in tutte le cartelle, però legge sempre un totale di 99 brani.In parole povere funziona come se ci fosse il caricatore cd.Raffa308 ha scritto:io ho l'autoradio con navigatore! ma quante cartelle ti legge solo 6 o più di sei?
- GENNY101185
- Peugeottista curioso
salve ragazzi sn molto interessato al prodotto e l'ho trovato a un prezzo ottimo...90 euro usato..e mi kiedevo sto fatto ke legge mx 99 file...cioè se la kiavatta ne contiene 150 nn li legge tutti?e poi posso collegarci il mio lettore mp3 della samsung?grazie milee
GENNY 308 tecno 1.6 16v 110cv nero perla,volante pomello sport,vetri scuri,fari xenon,antenna corta,usb box,battitacco originale peugeot..
Non so se è una cosa collegata solo al WipNav (che non ho), ma a me legge tranquillamente tutto quello che ho sulle chiavette, e sono ben più di 99 brani.
Sempre in riferimento al mio USB-BOX, il fatto di leggere 6 cartelle lo fa se nelle impostazioni non è spuntata la cartella "documenti" nel menu, altrimenti legge tutto il contenuto della chiavetta.

Sempre in riferimento al mio USB-BOX, il fatto di leggere 6 cartelle lo fa se nelle impostazioni non è spuntata la cartella "documenti" nel menu, altrimenti legge tutto il contenuto della chiavetta.
- GENNY101185
- Peugeottista curioso
quindi io vado sul sicuro ke legge piu di 99 file..io ho una 308 tecno e penso ke il mio sia una stereo rd4(se nn lo è da cosa posso capirlo)...grz
GENNY 308 tecno 1.6 16v 110cv nero perla,volante pomello sport,vetri scuri,fari xenon,antenna corta,usb box,battitacco originale peugeot..
L'RD4 è la radio "normale", senza alcun tipo di navigatore, che viene montata di serie su tutte le 308, color argento coi tastini neri.