PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio - Peugeot 308 GTi

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

iride1
Peugeottista curioso

Re: Consiglio - Peugeot 308 GTI.

Messaggio da iride1 »

Ragazziiiiiiiiiii.....sono appena stato in concessionaria....allora,il venditore (di cui mi fido molto perchè lo conosco da 10 anni...ed è una persona fidata anche al di fuori del suo lavoro) ha controllato sul sistema,inserendo il numero d'ordine,ordine che è stato effettuato giorno 12/10/2010 (23 giorni or sono) che a suo stupore,già risultava a video quella che lui chiama (data prevista) ha detto,"ah bene,l'ordine nn sembra ancora cadenzato,però risulta già la settimana prevista di consegna,(e ha detto settimana 42 o 43,nn ricordo) comunque tipo settimana che va dal 06 dicembre al 12...quindi entro Natale me la dovrebbero consegnare...lui dice che monitoreremo la situazione in continuazione (anche perchè io da lunedì sono a piedi,fino all'arrivo) e che comunque questa data può variare naturalmente,ma che lui (x esperienza,visto a che volte dopo 20 giorni nn appare nemmeno la data prevista) pensa che entro Natale dovrebbe darmela...speriamo,incrocio le dita!!!Grazie per l'attenzione....ciau,Davide.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

iride1 ha scritto:Ragazziiiiiiiiiii.....sono appena stato in concessionaria....allora,il venditore (di cui mi fido molto perchè lo conosco da 10 anni...ed è una persona fidata anche al di fuori del suo lavoro) ha controllato sul sistema,inserendo il numero d'ordine,ordine che è stato effettuato giorno 12/10/2010 (23 giorni or sono) che a suo stupore,già risultava a video quella che lui chiama (data prevista) ha detto,"ah bene,l'ordine nn sembra ancora cadenzato,però risulta già la settimana prevista di consegna,(e ha detto settimana 42 o 43,nn ricordo) comunque tipo settimana che va dal 06 dicembre al 12...quindi entro Natale me la dovrebbero consegnare...lui dice che monitoreremo la situazione in continuazione (anche perchè io da lunedì sono a piedi,fino all'arrivo) e che comunque questa data può variare naturalmente,ma che lui (x esperienza,visto a che volte dopo 20 giorni nn appare nemmeno la data prevista) pensa che entro Natale dovrebbe darmela...speriamo,incrocio le dita!!!Grazie per l'attenzione....ciau,Davide.
congratulazioni, anche noi non vediamo l'ora di vederla qui sul forum :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

iride1 ha scritto:Ragazziiiiiiiiiii.....sono appena stato in concessionaria....allora,il venditore (di cui mi fido molto perchè lo conosco da 10 anni...ed è una persona fidata anche al di fuori del suo lavoro) ha controllato sul sistema,inserendo il numero d'ordine,ordine che è stato effettuato giorno 12/10/2010 (23 giorni or sono) che a suo stupore,già risultava a video quella che lui chiama (data prevista) ha detto,"ah bene,l'ordine nn sembra ancora cadenzato,però risulta già la settimana prevista di consegna,(e ha detto settimana 42 o 43,nn ricordo) comunque tipo settimana che va dal 06 dicembre al 12...quindi entro Natale me la dovrebbero consegnare...lui dice che monitoreremo la situazione in continuazione (anche perchè io da lunedì sono a piedi,fino all'arrivo) e che comunque questa data può variare naturalmente,ma che lui (x esperienza,visto a che volte dopo 20 giorni nn appare nemmeno la data prevista) pensa che entro Natale dovrebbe darmela...speriamo,incrocio le dita!!!Grazie per l'attenzione....ciau,Davide.

Ma tu sei già riuscito a vederla dal vivo? :scratch:
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

No no...magari...ma avendo una 308 HDi,conosco in genere la qualità della vettura da tutti gli aspetti...quindi,sono più che certo che vado solo a migliorare....comunque ho "spulciato" internet,dappertutto...e ho trovato diverse foto...commenti...fortunatamente tutti positivi....poi per carità...c'è ne saranno anche negativi...ma io amo quest'auto...e questo marchio...e non vedo l'ora mi arrivi la mia nuova Gti...sperando che ciò che mi ha detto il venditore sia attendibile...

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

iride1 ha scritto:No no...magari...ma avendo una 308 HDi,conosco in genere la qualità della vettura da tutti gli aspetti...quindi,sono più che certo che vado solo a migliorare....comunque ho "spulciato" internet,dappertutto...e ho trovato diverse foto...commenti...fortunatamente tutti positivi....poi per carità...c'è ne saranno anche negativi...ma io amo quest'auto...e questo marchio...e non vedo l'ora mi arrivi la mia nuova Gti...sperando che ciò che mi ha detto il venditore sia attendibile...

Anche io ho la tua stessa macchina e non posso che confermare quello che dici :thumbleft:

Ma tu hai notizie su quando sarà possibile vederla in qualche concessionario? :scratch:
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Ma se intendi la Gti...è difficile che la troverai in qualche concessionario...è una vettura che le concessionarie non si accollano a tener in vetrina...naturalmente è più difficile da vendere...se non stotto specifica richiesta...quindi poi rischiano che gli resta in rottura di stock...penso che sarà più facile che la becchi in giro...io comunque appena mi arriva,faccio tante foto...e le posto!!!

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Messaggio per l'amministrazione del forum (anche se non è il luogo corretto,mi scuserete) ma l'orologio di sistema è ancora avanti un ora...;-) Saluti.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

iride1 ha scritto:Messaggio per l'amministrazione del forum (anche se non è il luogo corretto,mi scuserete) ma l'orologio di sistema è ancora avanti un ora...;-) Saluti.
non ci siam dimenticati, ognuno deve sistemare l'ora per conto proprio; per come fare leggi qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =3&t=39246" onclick="window.open(this.href);return false;
;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Ok...perdono...;-) Tutto sistemato!

addiofeline
Peugeottista appassionato

Messaggio da addiofeline »

ciao iride1 volevo congratularmi x l'ottima scelta che hai fatto...la 308 gti sicuramente è una grande macchina,da non paragonare di certo a quelle scatolette che furono la 206 gti e la "mitica" 205 gti.siamo nell'era della tecnologia e la 308 gti esprimera' tutto il suo contenuto nella meccanica.
le vecchie gti poi non erano così veloci e sprintose,basti pensare che una fiat uno turbo divorava l'asfalto e la 205gti dietro di lei,senza contare in curva dove la piccola leoncina perdeva sempre aderenza perchè tendeva ad imbarcarsi nel posteriore,poi arrivo' l'erede,la 206gti,un' eterno fiasco contro la concorrenza,sempre rimanendo in fiat vi cito la sigla gt della punto che come sempre oltre ad avere una tenuta piu' notevole aveva anche piu' accelerazione della 206.in casa peugeot non si sono mai preoccupati veramente delle rivali.poi vogliamo parlare delle 307 gti?..quante ne hanno vendute?si fa' prima a trovare un ago in un pagliaio!
voglio dire solo un paio di cose a sfavore della 308 gti,e cioè il fatto che la sigla gti è solo un appellattivo per comprare un 1.6 thp piu' pepato,nel senso che una 308 thp feline aveva in meno della gti il frontale della 308cc con i lavafari,lo spoiler posteriore,lo spoiler anteriore,gli interni in pelle e i due tubi di scarico,cose che troviamo ora in questo logo,poi la mitica centralina gti dove puoi far passare i 150cv thp in 200cv solo ed esclusivamente rimappandola..
forse sono stato troppo duro nelle parole ma credetemi,in un' azienda come la peugeot potevano fare di meglio,giusto appunto che questi motori benzina sono in collaborazione con bmw,ma gli specchi per le allodole sono sempre tanti per far acquistare un' auto nuova anche se poi è sempre quella che vediamo dal 2007 e cioè la peugeot 308,che noi adoriamo e ne andiamo fieri,come un certo addiofeline e cioè io che è gia' la seconda 308 che compra :D ..
comunque iride1 hai fatto un' ottimo acquisto!!!
i miei erano solo pareri di un cliente peugeot,e avrei fatto lo stesso se sarei stato della fiat o renault,le avrei criticate ugualmente,perchè tutte le auto hanno pregi o difetti,basta solo accontentarsi..
forse sono stato troppo lungo..va bè!!
scusate la noia!! :-w)
...

iride1
Peugeottista curioso

Re: Consiglio - Peugeot 308 GTi

Messaggio da iride1 »

Ciao,e grazie...figuriamoci...ci mancherebbe...è giusto,le auto si amano,si odiano,si elogiano e si criticano...e come dice sempre il motto,a prescindere da tutto..." de gustibus":...si scrive così??? :-D Cmq,si guarda...il mio obiettivo infondo...nn era proprio prendere una Gti...ma semplicemente una 308 che avesse di tutto e di più...daltronde non ci devo andare in pista di sicuro...Ma ho le sensazione di avere un auto...che forse (dal mio punto di vista) definirei "ibrida"...ibrida nel senso che è comoda....ma sportiva....ti da confort,spazio e familiarità...e contemporaneamente senza dare eccessivamente nell'occhio...sport,sprint (quel che basta per le nostre strade,anzi forse fin troppo)...e cmq con la qualità Peugeot,che si sa...nn è per nulla male....anzi...! Cmq grazie per i tuoi commenti....e sempre bello essere oggettivi....!Saluti! ;-)

addiofeline
Peugeottista appassionato

Messaggio da addiofeline »

buon giorno..grazie per aver apprezzato i miei commenti [-o< .hai ragione la 308 gti è un connubio tra eleganza comodita' e sportivita',proprio come dici tu "ibrida" :D .
per quanto riguarda il passare inosservati,bè su questo non ci conterei tanto,anche perchè non passo io inosservato con la mia,immagino tu con la tua gti,senza contare quanto accelererai e azionerai il sound sistem della marmitta...che goduria! \:D/
a sentirci presto!!!
mi fa' piacere discutere con te...ciaooo
...

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Peugeot o no...io sono sempre per l'obbiettività...e per il fatto che i gusti sono sempre personali...soggettivi e non oggettivi...comunque,vi terrò aggiornati...e appena arriva...foto...;-) Ciau a tutti,buona domenica!!!

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Uff...oggi mi hanno già dato la prima brutta notizia...da settimana 49 a settimana 51...quindi dicono...settimana di Natale...spero che nn cominci un circolo vizioso...Ciau...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sotto Natale difficile che consegnino :? :(

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”