...continuando l'evoluzione della mia CCiona mi sono imbattuto in queste graziose lampadine 5W5, tuttovetro, attacco 501 che dir si voglia formate dall'intelligente saldatura di 5 led (uno frontale e 4 laterali di minor dimensione) di ottima fattura e sorprendente risultato luminescente
(costicchiano un pò, ma non ho resistito )
diversità della lampadina (entra a filo nel foro del riflettore, ma entra)
confronto fra effetti cromatici (foto senza flash)
immagine d'insieme, piacevole effetto blu (ottimo presupposto per un futuro upgrade Xenon)
Ultima modifica di belgy il 14/07/2005, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Io avevo preso quelle della Simoni e mi si è fusa la base della "lampadina" perchè era di plastica troppo debole...Così una si è rotta e le ho tolte...Avete visto l'offerta su speed'up per la lampadine "bianche o blu"? 9 euro la coppia per le h7..le eltre non ricordo..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
cavolo io ho appena comprato le posizioni ultra white da speedup (insieme allo spoiler posteriore abbes...) a 14,90
che voi sappiate esistono anche le anabbaglianti che facciano un fascio luminoso di quel tipo senza spendere capitali.... io le ho trovate sempre sul sito a piu' di 100 euro..
PEUGEOT 307 CC 2000 136CV. INTERNI FUSION INTEGRALE. CERCHI DA 17. ANTIFURTO.
markdark ha scritto:cavolo io ho appena comprato le posizioni ultra white da speedup (insieme allo spoiler posteriore abbes...) a 14,90
Ottimo acquisto l'ho preso anche io lo spoiler... lunedì me lo installano
Le posizioni a led comunque vengono 8€ cadauna per un totale di 16€ + 1€ di Postepay... hai risparmiato qualcosina
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
io ho riprovato a spingerle dentro inclinandole ma non ci passano..
vabbè me le metterò nel portatarga o in qualche plafoniera
(ho già informato il venditore dicendo che avvisi i futuri acquirenti che specificano come modello Peugeot307 del probabile problemino... così magari gli invia led saldati più stretti fra loro )