Eccezionale ragazzi, complimenti!

Già da questi primi commenti si capisce il successo del Raduno e la bellissima atmosfera che caratterizza questi eventi. Non potete immaginare quanto mi sia costato non poterci essere... è il primo Raduno che salto e fino all'ultimo ho sperato di riuscire a fare almeno presenza il sabato, ma purtroppo non mi è stato possibile.
Non ho partecipato attivamente all'organizzazione, ma come potete immaginare, come membro dello staff, ho avuto modo quantomeno di assistere ai lavori. Che dire,
Alessio si conferma un grande events planner, capacità che gli serve anche ad individuare i giusti collaboratori quali
Vittorio (usuale strettissimo collaboratore di End) lo "strategico"
Massimo-Leone.
Ma non si deve tralasciare anche chi si è occupato di altri aspetti collaterali, comunque funzionali alla buona riuscita del Raduno. Mi riferisco in particolare a
Sem,
Kranio,
Fabio-ThePriest e
Carlo che, a diverso titolo, si sono occupati dei calendari, dei portassicurazione e dei set di tappetini che avete potuto apprezzare in anteprima. Vi assicuro che dietro c'è stato tanto impegno e un gran lavoro svolto in tempi strettissimi e non senza imprevisti.
Scusate se riattacco con al stessa cantilena che tiro avanti da ieri, ma non potete immaginare quanto mi sia costato non poter partecipare.
In ogni caso, nonostante la mia assenza, dico a organizzatori, collaboratori, facilitatori, partecipanti e anche chi non si è divertito (ma figuriamoci!

) un grande GRAZIE!!!

[-o< [-o< [-o<
Ora, sommergete il resoconto di foto!!!
VIVA PASSIONE PEUGEOT!