PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore "Terre d' hombre"

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

perchim
Peugeottista D.O.C.

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da perchim »

Psyco67 ha scritto:
Picc83 ha scritto:Per il grigio shark con interni in tessuto puoi guardare le foto della CC di perchim ;-)
Vista!!! Grazie mille per la dritta...
E complimenti a Perchim,mi sembra una abbinata azzeccatissima!
... ed io ringrazio ...
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Sono a un passo...dal grande passo :)
Forse devo solo "metabolizzare"il concetto che sto acquistando un auto non propriamente "utile",ma principalmente sfiziosa...
Ad ogni modo,se l'ultimo passo avrà luogo,"credo"di aver deciso per il terre d'ombre+pelle grigio+airwave+sensori anteriori+ruota di scorta.

Speriamo di non star facendo una vac :mrgreen: cata
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

strello86
Peugeottista appassionato

Messaggio da strello86 »

dovremmo chiedere ai possessori di qst CC da qualk annetto se si stan trovando bene o si siano stancati...io ho paura di una sola cosa, cioè che sia troppo rigida, qua dv sto io le strade sono una porcheria...
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

strello86 ha scritto:dovremmo chiedere ai possessori di qst CC da qualk annetto se si stan trovando bene o si siano stancati...io ho paura di una sola cosa, cioè che sia troppo rigida, qua dv sto io le strade sono una porcheria...
Intendi stancati per il colore "terre d'ombre" o per la macchina in generale?
Io ho i cerchi da 17" e posso dirti che non è eccessivamente rigida anche se ha sempre un'impostazione più sportiva rispetto la berlina per esempio, la tenuta di strada è ottima. Ovviamente con i cerchi da 18" la rigidità aumenta e, percorrendo spesso strade rovinate, credo sia più facile che compaiano rumorini o scricchiolii fastidiosi nell'abitacolo, soprattutto in auto di questo genere...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

strello86

Messaggio da strello86 »

per la macchina in generale...cmq penso di aver fatto una vaccata a metter i cerchi da 18...ho venduto da poco un audi a3 con sospensioni sportive ma cerchi 17 ed era troppo rigida...da romperti la schiena..speriamo bene
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

strello86 ha scritto:per la macchina in generale...cmq penso di aver fatto una vaccata a metter i cerchi da 18...ho venduto da poco un audi a3 con sospensioni sportive ma cerchi 17 ed era troppo rigida...da romperti la schiena..speriamo bene
I cerchi influenzano il comfort,e certamente a parità di sospensioni tra 17 e 18" c'è differenza...ma innanzitutto contano schema,taratura e bontà degli ammortizzatori.

Faccio un esempio "estremo"...in termini di confort la mia attuale berlina è semplicemente inarrivabile per la concorrenza...eppure monto cerchi 18" con pneumatici 245/45...

C'è un particolare...la mia berlina è una Citroen C5 Exclusive del 2009...ovvero è dotata di sospensioni idrattive III+...potrebbe montare anche i 19"(che infatti sono previsti)senza perdere in comfort.

Io ho guidato,per qualche km,una 308CC con cerchi 18"...evidentemente l'ho trovata assai più rigida della mia C5,ma in assoluto mi è parso avesse un assetto rigido ma confortevole.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

strello86

Messaggio da strello86 »

Ecco un piccolo conforto....confido in peugeot dopo la brutta esperienza di una tedesca...

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Sono completamente soddisfatto della mia CC, come fa a stancare una macchina così :D è un piacere guidarla, mi piace un sacco e non ha mai avuto problemi, niente rumori e nessuna infiltrazione d'acqua... e poi attira :mrgreen:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Picc83 ha scritto:Sono completamente soddisfatto della mia CC, come fa a stancare una macchina così :D è un piacere guidarla, mi piace un sacco e non ha mai avuto problemi, niente rumori e nessuna infiltrazione d'acqua... e poi attira :mrgreen:
Ma "esattamente",che cosa o chi attira? :razz:

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Psyco67 ha scritto:
Picc83 ha scritto:Sono completamente soddisfatto della mia CC, come fa a stancare una macchina così :D è un piacere guidarla, mi piace un sacco e non ha mai avuto problemi, niente rumori e nessuna infiltrazione d'acqua... e poi attira :mrgreen:
Ma "esattamente",che cosa o chi attira? :razz:
:lol:

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

bassplayer ha scritto:Queste bastano? :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bassplayer,una domanda:

Queste foto da te pubblicate si riferiscono alla stessa auto?
Perchè le prime due sembrano terre d'ombre,le altre nero perla :?

Gli interni in pelle che vedo nelle varie foto da te pubblicate sono quelli previsti come optional,mi riferisco alla pelle Claudia "grege-lama" ,secondo il configuratore?
Lo chiedo perchè nelle tue foto i sedili appaioni grigio chiaro con parti bianche,mentre nel quadratino del configuratore questa pelle sembrerebbe grigio chiaro+grigio scuro.

Come stanno le cose?? :scratch:

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Le cc nelle foto sono tutte terre d'ombre, si vede che il colore tende al marrone scuro, il nero perla è più... nero :)
Gli interni sono proprio i "grege lama" ovvero grigio chiaro con parti bianche, è l'unica combinazione disponibile, probabilmente sul configuratore i colori ingannano un po...

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Picc83 ha scritto:Le cc nelle foto sono tutte terre d'ombre, si vede che il colore tende al marrone scuro, il nero perla è più... nero :)
Gli interni sono proprio i "grege lama" ovvero grigio chiaro con parti bianche, è l'unica combinazione disponibile, probabilmente sul configuratore i colori ingannano un po...
E' così,ho verificato anche sul depliant...molto bene,gli interni in pelle biabco-grigi sembrano davvero spettacolari!!
Grazie mille!! \:D/

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Per la cronaca...l'ho ordinata giovedì...terre d'ombre e pelle grigio bianca :D

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Molto bene :thumbright: allora aspettiamo un sacco di belle foto per poterla ammirare ;-)

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”