Ciao...stasera la concessionaria mi ha confermato che lunedi 8 la 3008 e'disponibile,,menomale,,si anche a me poi arrivera' lo stesso l'sms della conferma,,,ma mi sa che quello arriva lo stesso,,,senza che a volte la concessionaria sia al corrente,mi ha detto un resposabile,,puo' succedere,ma e' meglio di no!!!!V a be',,le peugeot le vogliono provare tuttipiuzo ha scritto:Ciao MassimoMaxmix71 ha scritto:Ciao piuzzo,,anchio stamattina,,PER FORTUNA HO CHIAMATO LA PEUGEOT,,dove lunedi 8 novembre provo la 3008...anche loro non sapevano nulla,,,ma controllavano subito,,poi mi richiamano,,pero' la sig.rina della peugeot italia,,mi ha detto di chiamare per sicurezza o andare di persona ,,per controllare se tutto era regolare,,si vede che e' gia' successo.....altre volte..anche perche' se uno va alle 9 di mattina e tarda al lavoro,,e gli fanno un pacco cosi e' una bella perdita di tempo......![]()
![]()
Un saluto e spero che lunedi riesco a provare il 3008 da solo ,,,senza il venditore affianco come la prima volta..![]()
Massimo
a me non aveva detto di chiamare in conce ma che mi sarebbe arrivato un sms di conferma dell'appuntamento cosa che è accaduta ieri... Comunque il test non avrei potuto farlo a causa del furto della 3008 ... Ho cercato visto che ormai ero lì di farlo con la 5008 disponibile, ma il direttore ha detto che non era possibile e che dovevo rifare la prenotazione ...![]()

Cmq non e' obbligatorio lasciarli la propria auto da loro per un controllo e' una libera scelta,,cosi mi ha detto la sig,rina della peugeot..la mia non ha niente e la tengo in box