PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Nav - 3008 - USB BOX

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
andrea77
Peugeottista curioso

Wip Nav - 3008 - USB BOX

Messaggio da andrea77 »

Salve a tutti!
Ho fatto installare dal concessionario sulla 3008 OUTDOOR (immatricolata ottobre 2010) il BOX USB (quello da quasi 300 euro per intenderci :mad: ).

Riscontro numerosi problemi:
- chiavetta USB (su 10 cartelle ne legge solo 6 e con un massimo di 99 tracce) formattata FAT32
- lettore SONY mp3 (non si avvia perchè il lettore cerca il software installato sulla macchina - come se fosse windows...)
- i-touch APPLE (legge una sola cartella in cui riversa tutti i file e non oltre le 99 tracce)
- manca la funzione TEXT (ovvero nomi cartelle e file) per tutte le fonti audio sopra elencate tranne che per i CD AUDIO (wav) che contengono già le informazioni al loro interno.

Ovviamente con il jack audio va tutto bene ma quello è montato di serie, non serviva il BOX USB.

Vi domando: è tutto normale? c'è qualcosa che non va? leggo di utenti che hanno collegato HD da centinaia di Giga, presumo che loro non abbiano problemi!
Insomma vorrei sapere se il mio USB BOX ha qualche difetto oppure Peugeot propone un prodotto che andava bene nel 1990 :scratch: .

Grazie. Resto in attesa di vostre delucidazioni [-o<

Niko
Peugeottista fast&furious

Re: Wip Nav - 3008 - USB BOX

Messaggio da Niko »

Ciao,
purtroppo l'usb box non è compatibile al 100% con il wipnav. Funziona ma ti vede le chiavette come un caricatore cd...ecco perché ti vede solo 6 cartelle e non ti da i titoli.

Al momento è cosi :( . Diciamo che se avessi fatto una ricerca sul forum ti saresti potuto risparmiare 300 eurozzi.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Dagnelino
Peugeottista curioso

Messaggio da Dagnelino »

scusate se rispolvero questo topic....ma è ancora così? o la situazione è migliorata con gli ultimi firmware?

gegespo
Peugeottista novello

Messaggio da gegespo »

Ciao

ripropongo un post che avevo inserito nel forum della 5008 senza ricevere risposte.
Magari qui ho più fortuna !!!!!

Ciao a tutti

ogni tanto faccio un giro in rete per vedere se è stato risolto il problema dell'installazione di un apparecchio dotato di presa usb compatibile con il wip nav e che legga i titoli dei brani.
Mi sono imbattuto in questo forum francese e mi sembra di aver capito che forse c'è qualche novità, ma in francese sono una frana.
Questo è il link

http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6708_1.htm

dateci un'occhiata
5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori

Dagnelino
Peugeottista curioso

Messaggio da Dagnelino »

Purtroppo la pagina va in errore

gegespo
Peugeottista novello

Messaggio da gegespo »

provo a reinserire il link:

http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 6708_1.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 1.6 HDI 8v Business - Blu Tempesta - 7 posti - pack retrovisori

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”