PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

piccola critica su finiture interne

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Re: piccola critica su finiture interne

Messaggio da darkstalker »

i cassetti sotto i sedili mi mancano parecchio, anche perche' a ben guardare non e' che ci siano molti posti dove mettere le cose. Il portaocchiali non c'e', va beh non e' una grande perdita tanto ho il cassetto sopra il wipnav.

Quello che piu' mi ha sconcertato e' la dimensione del cassetto porta oggetti davanti al passeggero :? :? mai vista una cosa cosi' piccola, ma che e' quella mezza sfera sulla parte destra che occupa tutto lo spazio dentro il cassetto ? e soprattutto dove sono le prese di ingresso del wip-nav che dovrebbero essere dentro il cassetto porta oggetti ?
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

dob
Peugeottista appassionato

Re: piccola critica su finiture interne

Messaggio da dob »

darkstalker ha scritto:i cassetti sotto i sedili mi mancano parecchio, anche perche' a ben guardare non e' che ci siano molti posti dove mettere le cose. Il portaocchiali non c'e', va beh non e' una grande perdita tanto ho il cassetto sopra il wipnav.

Quello che piu' mi ha sconcertato e' la dimensione del cassetto porta oggetti davanti al passeggero :? :? mai vista una cosa cosi' piccola, ma che e' quella mezza sfera sulla parte destra che occupa tutto lo spazio dentro il cassetto ? e soprattutto dove sono le prese di ingresso del wip-nav che dovrebbero essere dentro il cassetto porta oggetti ?

la presa aux non è nel cassetto porta oggetti ma nel bracciolo.
I vani sono diversi ma tutti molto piccoli: io ho il porta occhiali - piccolo;
vani sotto i tappetini - piccoli;
il cassetto porta oggetti - piccolo;
il vano dei fusibili - piccolo anzi piccolissimo, che ti fa due c.........ni grandi a metterci le mani;
l'unica cosa capiente è il bracciolo refrigerato, fin troppo grande.Io per riempirlo ho dovuto metterci la vaschetta svuota tasche, che doveva essere di serie ma che ho dovuto comprare per la cifra di 14 euro.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”