PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mi date un consiglio....
Mi date un consiglio....
Ciao a tutti, mi chiamo marco e sono nuovo!
Mi piace un bel po' la 207 XS, ne ho trovata una usata del 2008 con 30000km con tagliandi certificato ecc ecc,,,,la macchina non l'ho ancora vista, il conce chiede 9900 euro. Com'è come prezzo? C'è qualcosa da controllare di particolare sulla 207 a parte i controlli che tutti fannoprima di comprare tipo dischi, pedaliera, gomme stato generale ? A proposito e se poi si rompe il sistema ESP come ho letto che può succedere? Il conce da un anno di garanzia..Grazie!!!!!!!!!
Mi piace un bel po' la 207 XS, ne ho trovata una usata del 2008 con 30000km con tagliandi certificato ecc ecc,,,,la macchina non l'ho ancora vista, il conce chiede 9900 euro. Com'è come prezzo? C'è qualcosa da controllare di particolare sulla 207 a parte i controlli che tutti fannoprima di comprare tipo dischi, pedaliera, gomme stato generale ? A proposito e se poi si rompe il sistema ESP come ho letto che può succedere? Il conce da un anno di garanzia..Grazie!!!!!!!!!
Re: Mi date un consiglio....
Ciao e benvenuto,
intanto dovresti indicare il tipo di motore e l'alimentazione in modo che ci sia la possibilità di darti consigli più giusti.
intanto dovresti indicare il tipo di motore e l'alimentazione in modo che ci sia la possibilità di darti consigli più giusti.
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
ah già, dimenticavo-----
è il 1,6 hdi

90 o 110cv? 

è un 90 cv.....
tra l'altro c'è modo di capire se hanno abbassato i km prima della messa in vendita e se ha fatto dei richiami tipo la cinghia?

basta che guardi i vari tagliandi effettuati, sull'ultimo dovrebberò esserci i km riportati che si avvicinan di più a quelli indicati sul cruscotto!
Ti conviene chiedere al concessionarioe se hai la possibilitò portar con te il tuo meccanico di fiducia quando vai a vederla!
Ti conviene chiedere al concessionarioe se hai la possibilitò portar con te il tuo meccanico di fiducia quando vai a vederla!
Scusa Lukebs ma credevo di aver sbagliato sezione....
Ieri ho visto la macchina, che dire....quella in questione dal concessionario mi è stata fatta vedere con le plastiche trasparenti dei fanali davanti rotte , le luci di posizione erano blu e sui pedali c'erano imbullonate le placche in pseudo alluminio che si prendono al supermercato....
Pur avendo 30000 km le gomme dietro (finite) che prima erano montate avanti avevano tutta la spalla straconsumata, segno inevitabile del piede pesante....isomma una vettura sfruttata per bene..
Voleva 5300 euri più la mia punto 2^ serie del 2009 con 30000 km .Ovvio, cambiava fanali ant. e due gomme , però non mi va una macchina che è stata messa alla frusta per tanto tempo.
Tra l'altro me l'ha fatta provare (1.6 90cv): era fredda e lui la scannava, quando io l'ho provata da calda e ho notato una bella coppia sin da subito ma nel complesso non impressiona per spinta vera e propria... . Voi confermate? Magari quella era spompa!

Pur avendo 30000 km le gomme dietro (finite) che prima erano montate avanti avevano tutta la spalla straconsumata, segno inevitabile del piede pesante....isomma una vettura sfruttata per bene..
Voleva 5300 euri più la mia punto 2^ serie del 2009 con 30000 km .Ovvio, cambiava fanali ant. e due gomme , però non mi va una macchina che è stata messa alla frusta per tanto tempo.
Tra l'altro me l'ha fatta provare (1.6 90cv): era fredda e lui la scannava, quando io l'ho provata da calda e ho notato una bella coppia sin da subito ma nel complesso non impressiona per spinta vera e propria... . Voi confermate? Magari quella era spompa!
Chico, personalmente, so che ti piace l'auto, ma guardati in giro se trovi occasioni migliori, plastiche fari rotte? gomme ultra lisce e quant'altro mi fan desistere dall'acquisto veramente, anche il fatto che come dici tu la scanna subito da fredda...
Ora non so la zona di cui sei, però gira un pò e guarda se trovi di meglio va la!
Ora non so la zona di cui sei, però gira un pò e guarda se trovi di meglio va la!

Si quoto anche io. Soprattutto se hai visto le gomme evidentemente consumate soprattutto ai lati, è sintomo di guida allegra da parte dell'ex proprietario. Troppo allegra. Guardati intorno, troverai qualcosa di meglio.Vich89 ha scritto:Chico, personalmente, so che ti piace l'auto, ma guardati in giro se trovi occasioni migliori, plastiche fari rotte? gomme ultra lisce e quant'altro mi fan desistere dall'acquisto veramente, anche il fatto che come dici tu la scanna subito da fredda...
Per l'hdi, io ho il 110 (su 308) e trovo che spinga bene e in maniera lineare. In ogni caso dipende molto da come sei abituato. Che motore monta la tua punto?
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
La mia punto è un 1.2 gpl e non va un caxxo! però è onesta e consuma poco...Di quella che ho provato ho apprezzato molto la coppia, non la resa massima...comunque..
Che peccato, non mi resta che aspettare...E comunque che tipo il conce, ti fa vedere una macchina coi pezzi rotti per poi dirti che tanto te li cambia! Ma fallo prima che almeno la vendi, tanto la devi sistemare!! Quasi quasi mi dispiace non esserci cascato pensando che fosse tenuta bene! No scherzo, e poi chiedeva troppo
Che peccato, non mi resta che aspettare...E comunque che tipo il conce, ti fa vedere una macchina coi pezzi rotti per poi dirti che tanto te li cambia! Ma fallo prima che almeno la vendi, tanto la devi sistemare!! Quasi quasi mi dispiace non esserci cascato pensando che fosse tenuta bene! No scherzo, e poi chiedeva troppo

Tutti, fidati!chico ha scritto:E comunque che tipo il conce, ti fa vedere una macchina coi pezzi rotti per poi dirti che tanto te li cambia! Ma fallo prima che almeno la vendi, tanto la devi sistemare!! :
Loro ci provano, puntano a beccare quello che non se ne accorge e risparmiano....
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
tanto pure che l'aggiustano non prendono in giro nessuno forse oltre a quello che hai visto c'è ben altro!! 

Che palle però ...tutti coloro che la vendono hanno fatto almeno60000 km e chiedono troppo per me per quel kilometraggio, anche se poi di strada da fare ce n'è ancora tanta...Con un paio di millozzi in più considerati i vari sconti la si prende NUOVA! La mia punto l' ho pagato 8000 euro nuova con cerchi in lega, fendinebbia da truzzo clima e sconto dipendente,con incentivi e un extra di 500 euro in peugeot me la hanno valutata 9900
Chi va a pagare 12500 euro (questo è il listino della punto) non lo capisco...con la stessa cifra se la si vuole spendere si prende una 207! E scusate se è poca la differenza!!!!!

Chi va a pagare 12500 euro (questo è il listino della punto) non lo capisco...con la stessa cifra se la si vuole spendere si prende una 207! E scusate se è poca la differenza!!!!!

Chico se guardi il listino Peugeot è un pò più caro, poi ovvio che sconti e sconticini il prezzo si abbassa, fai te che la mia di listino + i 2 accessori che potevi prendere viene 17195€ che poi tra permuta e sconto l'ho pagata 12150€ chiavi in mano!