Le foto purtroppo non rendono...
Sono appena andato dal carrozziere autorizzato PSA e BMW mi ha kiesto 500€ se voglio farmi riverniciare tutto il paraurti oppure 450€ solo la parte danneggiata poi ovviamente una lucidatura di tutta la macchina e ha detto che il costo maggiore è aggiustare il parafango xk deve riaddrizzarlo poi stuccarlo cmq la vernice mi ha detto che è micalizzata non metallizzata sinceramente non so che differenza ci sia...dario307 ha scritto:Ahi come ti capisco!!!!!
Hai tutta la mia solidarieta',se becchi qlc.....dagliele anche da parte mia!!
Per quanto riguarda il danno,sembra che c'è ne sia....metallizzata poi.....
Nono a me le tacconate non piacciono voglio la perfezione anche se l'auto ha 8 anni cmq x il momento deve rimanere così causa mancanza di fondi ma appena posso ritorna nuova e magari con una chicca esteticaFrancesco83 ha scritto:Valuta bene i costi, le 307 sono estremamente svalutate...considera magari l'opzione di farti fare il kit colore in colorificio..se poi la vuoi perfetta be'....non si scappa
Se ha 8 anni è come la mia, valutazione sui 2000 euro... spendere 1/4 del valore per una cosa così...valuta bene!!!andre1992 ha scritto:Nono a me le tacconate non piacciono voglio la perfezione anche se l'auto ha 8 anni cmq x il momento deve rimanere così causa mancanza di fondi ma appena posso ritorna nuova e magari con una chicca esteticaFrancesco83 ha scritto:Valuta bene i costi, le 307 sono estremamente svalutate...considera magari l'opzione di farti fare il kit colore in colorificio..se poi la vuoi perfetta be'....non si scappa
Si ho valutato bene e ho deciso che appena avrò i fondi la farò sistemare visto che il mio vecchio la vuole prendere la 508 GT nel 2015 xrò (sempre se non uscirà un nuovo modello) e poi ho già preso i fanali posteriori del restyling devo solo prendere gli attacchi e cablaggi vari x adattarli (detto dal concessioanrio peugeot) è vero?Francesco83 ha scritto:Se ha 8 anni è come la mia, valutazione sui 2000 euro... spendere 1/4 del valore per una cosa così...valuta bene!!!andre1992 ha scritto:Nono a me le tacconate non piacciono voglio la perfezione anche se l'auto ha 8 anni cmq x il momento deve rimanere così causa mancanza di fondi ma appena posso ritorna nuova e magari con una chicca esteticaFrancesco83 ha scritto:Valuta bene i costi, le 307 sono estremamente svalutate...considera magari l'opzione di farti fare il kit colore in colorificio..se poi la vuoi perfetta be'....non si scappa