gigiolo64 ha scritto:Allora dopo varie ricerche ecco cosa ho trovato:
MOTORI BENZINA
1.6 16v 110cv (versione NFU-C) capacità olio in litri con sostituzione filtro: 3,25
1.6 16v turbo 150cv (versione 5FX-C) capacità olio in litri con sostituzione filtro: 4,25
1.4 75cv (versione KFV-C) capacità olio in litri con sostituzione filtro: 3,25
1.4 16v 90cv (versione KFU-C o KFU-C/P) capacità olio in litri con sostituzione filtro: 3,25
MOTORI DIESEL
1.4 turbo HDI 70cv (versione 8HZ-C) capacità olio in litri con sostituzione filtro: 3,75
1.6 turbo HDI 16v 90cv (versione 9HX-C) capacità olio in litri con sostituzione filtro: 3,25
1.6 turbo HDI 16v 110cv (versione 9HY-C o 9HZ-C) capacità olio in litri con sostituzione filtro: 3,25
Compagni, io ho preso una Peugeot 207 XSI 90cv del 2007 con 100.000km all'attivo, distribuzione fatta.
Per il prossimo tagliando sui 115.000km ho deciso di farmelo da solo sebbene l'auto sia garantita 1 anno, perchè il prossimo tagliando sarà tra oltre un anno.
-Volevo sapere qual'era il miglior olio che si trova al supermercato adatto alla mia così lo compro con lo sconto del 30% alla Coop, intanto...
-Il filtro gasolio e quello aria-abitacolo se li prendo al grossista Bosch i prezzi sono buoni ??? si riesce a fare il lavoro (io ho la fossa non il ponte)
-L'olio va aspirato o basta una nottata a scolare ???
-Per il fap c'è da rabboccare un liquido ???
Vi ringrazio e in queste 3 settimane che l'ho presa sono molto contento di come va !!!
