Anche noi speriamo di riabbracciarti presto Calò!Calò67 ha scritto:Spero di rivedervi tutti presto

Anche noi speriamo di riabbracciarti presto Calò!Calò67 ha scritto:Spero di rivedervi tutti presto
Cosa sentono i miei orecchi? una puntina di invidia????leone407 ha scritto: Se i Milanesi avessero gli scorci ed i paesaggi che abbiamo noi li metterebbero sott'olio per preservarli!!!!!!!!!!!!!!![]()
Se poi alla prima asperità del manto stradale il tuo discutibile binomio cerchi-pneumatici va in pappa trasmettendoti ondulazioni degni di una sisma di magnitudo 8 non puoi inveire contro la locale amministrazione comunale!!!!!!![]()
Ehm.. se ti ricordi anche a Manu piaceva.. elogiando la moglie di Leone per l'abbinamento.. ma forse aveva già bevuto troppo vino...[-EndTymE-] ha scritto:Ah... ma sono l'unico a cui piace la cravatta di Massimo?![]()
Grande Franky...scimia ha scritto:Cari ragazzi questa mattina vi stavo pensando è i miei pensieri volavano a quei bei momenti passati con voi tutti.
Oggi mi accorgo veramente cosa vuol dire sentirsi bene è essere contenti di tre giorni splendidi anche se devo dire l'ultimo lo passato da malinconico anche perché sapevo che stava per finire il tutto.
La mia sensazione di quei tre giorni di vera passione e stata veramente grande è ringrazio lo staff per il loro impegno
è per aver organizzato un cosi bel raduno sotto tutti i punti di vista,ma la cosa più bella è che PASSIONE PEUGEOT per me è un grande club è i membri dello staff sono veramente eccezionali..............RAGAZZI CONTINUATE COSì
melo ha scritto:Ciao ragazzuoli! Complimenti per il radunone! Mi è dispiaciuto tanto non aver partecipato a questo giro, ma tra lavoro e altri cavoli mi sono allontanato un po' dal club. Spero di ritornare attivo al più presto. Intanto rinnovo i miei complimenti a tutto lo staff per la buona riuscita del raduno (le foto parlano chiaro, soprattutto i piatti e i bicchieri pieni). Un abbraccione!!!
Mi duole riferire che il concorrente n. 4 Lupus.C a seguito di approfondite verifiche tecniche è stato squalificato dalla giuria per la mancanza del dispositivo FAP. L'autovettura del concorrente Lupus ha purtroppo ed irrimediabilmente inquinato i vigneti coltivati a Vernaccia provocando la protesta dei viticoltori locali al quale il concorrente dovrà rispondere personalmente.lupus.c ha scritto:ALLORAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Non mi metto a citare tutti i brutti ceffi miscredenti sulle mie reali capacità di vincere questa bella ECOCUP [-X [-X
Non ho barato e anzi,ho scoperto solo dopo alcuni km come fare per far consumare meno la mia leonessa![]()
Se volete,impartisco lezioni sui consumi e sulla ecologicità a discapito delle prestazioni e cavalleria della mia leona![]()
![]()
Purtroppo ora ho tempo per solo un piccolo collegamento veloce a causa di un problema lavorativo che mi stà facendo incacchiare non poco e,spero di risolvere al più presto![]()
Ora,parte la sfida per la conquista del prossimo trofeo EcoCup![]()
![]()
![]()
![]()
Ma peggio dei bimbi siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [-X [-X [-X [-X [-X [-Xlupus.c ha scritto:che bas...o che sei Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se proprio proprio vogliamo dirla tutta,anche il sig.The priest non è pienamente in regola![]()
E poi,vogliamo parlare della truffa sul questionario?????
Sembrava il gioco a quiz "Il Milionario" con tanto di telefonata a casa,connessioni internet di tutti i tipi,il pubblico e la nuova entrata per i consigli.......lo spulciamento di tutti i depliant della Gallerie per scoprire la risposta esatta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi giuro,troppo forte quella scena!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carlo difeso da Taormina e Ghedini?! Per me, è prova sufficiente per decretare la colpevolezza del loro assistito!leone407 ha scritto:La vittoria va quindi al concorrente numero 1 Fabio The Priest che ha fatto pervenire una contestazione redatta dagli avvocati Taormina e Ghedini che si produrranno anche in una interrogazione parlamentare. Anche se la sua auto "beve" come un cammello il concorrente The Priest si ritiene vittima di brogli...... che la giuria esclude categoricamente.
Massimo, hai superato la tua nota avversione ai latticini?leone407 ha scritto:Un ringraziamento va comunque al concorrente Lupus per averci fatto pervenire mozzarelle, ricotta e provola!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()