Krato§ ha scritto:allora, ho installato le nuove mappe 2010/2011 sulla SD originale da 4GB e mi rimangono nella stessa pure 30mb di spazio libero...inserirti anche gli autovelox SCDB di settembre 2010(ormai aspetto quelli di novembre e poi aggiorno)...comunque sia, ho dovuto riflashare il firmware 20.16 perchè col 27.01 nn c'è stato verso di fargli leggere la SD ORIGINALE, malgrado io nn l' abbia neanche riformattata, in quanto ho solo incollato nella stessa la cartella "database" delle nuove mappe 2011... sta cosa è strana, nn riesco a capire dove cavolo è implementata la funzione che blocca la copia(che poi io di copie nn ne ho fatto...)

In attesa di lumi su questa faccenda vado avanti col vecchio 20.16...pazienza...alla fine ritengo più utile avere le mappe aggiornate che un nuovo firmware che aggiorna e migliora effettivamente qualcosa nel wipnav, ma nn è indispensabile alla fine...aspettiamo quindi novità al riguardo...

Nella sd originale c'è spazio abbastanza per inserire mappe e autovelox solo che a me non la legge neanche con la versione 20.16.
Non è un grosso problema poichè ho caricato il tutto su una scheda da 8 giga e funziona perfettamente ma mi resta la curiosità.
Ho girato pochissimo con le mappe nuove ma a prima vista, posso sbagliarmi,mi sembra che sia migliorato qualcosa nella indicazione del nome della strada.
Oggi verifico un paio di rotonde che prima non c'erano, comunque vada la " ROTA" viene sempre calcolata.