Caro east ci mancherebbe altro sei anche troppo disponibile.
Mi auguro di non darti una grossa delusione ma alla fine ho comprato tutto in blocco per i seguenti motivi:
1)il mio insta di fiducia mi sconta il cv 1003 r ò caricatore che ho appena comprato 350 euro su qualsiasi sorgente Alpine

(il che vuol dire che se non sarò contento del risultato comprerò la 9853 con 90 eurini di differenza...)
2)sinceramente mi sono superstufato di aver buttato soldi su un lettore dvd che non riesco a sfruttare perchè lo schifosissimo monitor dell' rt3 è pieno di interferenze video che per ora non sono riuscito a risolvere e figuriamci Peugeot Italia (su questo prob si sta informando Alecoss)
3)l' idea di avere il sinto tv, gli mp3, un bel monitor e qualcosa di decente in plancia non mi a fatto + ragionare
4)per 380 euro era un affare troppo grosso che non mi potevo lasciare sfuggire... anche se rivendessi tutto in blocco domani senza sbattermi troppo realizzeri almeno 150 euro in +
Ora la mia idea è quella di assemblare il tutto nel migliore dei modi e guardare il risultato ( ti ricordo che io ero già soddisfatto del mio kenwood mask con kit coral

) al massimo avrò già i collegamenti pronti e mi basterà sostituire i componenti in seguito...
Penso che per un non audiofilo come me questi componenti siano anche troppo credimi
Il favore che ti chiedo è quello di darmi consigli su come assemblare il tutto, dove posizionare gli ampli, il sub, come costruirmi il pannello ecc.
Sai per interfacciare il tutto con l' rt3 lascio fare all' insta ma qualcosa da solo me lo farei volentieri
ciao east e grazie in anticipo