PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

airbag laterali

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Pablito80
Peugeottista novello

airbag laterali

Messaggio da Pablito80 »

salve a tutti. qualche giorno fa ho scoperto che lateralmente ai sediolini anteriori ho gli airbag laterali. ma non so se è una semplice predisposione o ci sono veramente. qualcuno sa darmi conferme? chiaramente quando ho comprato l'auto usata di questo particolare non mi ero accorto dando per scontato che ci fossero solo gli anteriori. ma adesso ho scoperto questa cosa ma non so se ci sono realmente. grazie

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: airbag laterali

Messaggio da pierix27 »

forse se ci dici che macchina hai magari anche una Ford o una Cadillac o una Ssangyong ti riusciamo pure a dire qualcosa. :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

mbwashere
Peugeottista veterano

Messaggio da mbwashere »

avendo postato in forum peugeot con subforum 107 credo che sia chiaro..

comunque non credo ci sia di preciso qualcosa da "dimostrare" nel senso se c'è il coperchio di plastica grigia sul lato del sedile l'airbag c'è, se non ci sono manca totalmente il coperchio.
Punto EVO 150esimo anno, 3P, 1.2 benzina 69CV del 14/09/2011
DOTAZIONE: Cerchi in lega da 16'', Start&Stop, colore Azzurro Italia, fendinebbia con cornering, ESP-ASR-Hill Holder, Cruise Control, Blue&Me, retrovisori riscaldati, 12v nel bagagliaio, bracciolo, Blue&Me TomTom 2 LiVE, retrovisore interno elettrocromico, volante e pomello in pelle, modanature laterali nero opaco, Ambient Light, calotte cromate
FUORI: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1026308" onclick="window.open(this.href);return false;
DENTRO: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 60#p899225" onclick="window.open(this.href);return false;

EX Peugeot 107 Desir (BASE), 5P, 1.0 benzina 68CV del 5/5/2010
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 99#p531928" onclick="window.open(this.href);return false;

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

mbwashere ha scritto: se c'è il coperchio di plastica grigia sul lato del sedile l'airbag c'è, se non ci sono manca totalmente il coperchio.
:applause:

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

mbwashere ha scritto:avendo postato in forum peugeot con subforum 107 credo che sia chiaro..

comunque non credo ci sia di preciso qualcosa da "dimostrare" nel senso se c'è il coperchio di plastica grigia sul lato del sedile l'airbag c'è, se non ci sono manca totalmente il coperchio.

Dai è scontato che si riferisse al modello della 107 si comunque non è una cosa strana se vuoi, per capirci meglio puoi aggiungere nel "Profilo" ( Pannello di controllo ) la firma con su scritto il modello....naturalmente è un consiglio che dò a tutti...non è essenziale ma alle volte fa comodo :mrgreen: ;-) :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Pablito80
Peugeottista novello

Messaggio da Pablito80 »

grazie Mbwashere per la risposta...mi hai tolto il dubbio. grazie a Rita...ho seguito il tuo suggerimento ho aggiornato il mio profilo con tanto di foto. grazie anche a pierix27. ciao

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

rita ha scritto:
mbwashere ha scritto:avendo postato in forum peugeot con subforum 107 credo che sia chiaro..

Dai è scontato che si riferisse al modello della 107 si comunque non è una cosa strana se vuoi, per capirci meglio puoi aggiungere nel "Profilo" ( Pannello di controllo ) la firma con su scritto il modello....naturalmente è un consiglio che dò a tutti...non è essenziale ma alle volte fa comodo :mrgreen: ;-) :salute:
dando tutto per scontato, è pure sicuro che sia una Desir e non una Plaisir perchè gli Airbag non ce l'ha oppure si!? :scratch:
saluti. :salute:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Pablito80 ha scritto:grazie Mbwashere per la risposta...mi hai tolto il dubbio. grazie a Rita...ho seguito il tuo suggerimento ho aggiornato il mio profilo con tanto di foto. grazie anche a pierix27. ciao
ciao Pablito non mi prendere a male... :mrgreen:
ma tu che vuoi sapere se ha gli airbag oppure il tipo di all'estimento della tua Peugeot!? :lol:
scherzoo!!

Pablito80
Peugeottista novello

Messaggio da Pablito80 »

be anche per quanto riguarda l'allestimento credo sia una plaisir. a parte i due o quattro airbag :) ho il contagiri lo stereo di serie e aria condizionata. figurati che quando l'ho comprata l'annuncio diceva sweet years ma non è una sweetyears perche non porta gli adesivi con i cuori. ma alal fine questi airbag li ho o no?? haha

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

se ci sono le plastiche laterali copri airbag ci sono di sicuro anche gli airbag a meno che non li abbiano tolti!
pero' visto che l'hai presa usata se vuoi avere la certezza che ci siano ti suggerisco di recarti presso un carrozziere che sa come togliere i copri airbag e controllare, anche se tastando con un dito penso che te ne dovresti accorgere se ci sono gli airbag sotto. :)

Pablito80
Peugeottista novello

Messaggio da Pablito80 »

immagino anche che si dovrebbe accendere la spia degli airbag se non ci fossero. tranne se non hanno manomesso quella spia ma non credo. cmq per sicurezza faro controllare. grazie

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

Ragazzi.semplicemente lo state tirando scemo.
in poche parole la desir NON è provvista di airbag laterali, mentre TUTTE le altre versioni (Plaisir e Sweet Years, sia con che che senza cambio 2tronic) hanno di serie gli airbag passeggero, guidatore (sto facendo capitan ovvio lo so) e laterali per entrambi gli anteriori.Quindi stai tranquillo è una cosa normalissima.

Ciao e a presto
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Guignol ha scritto: in poche parole la desir NON è provvista di airbag laterali...
Ciao e a presto
questo lo sapevamo e sappiamo pure che le altre versioni di gamma superiore sono provviste di airbag laterali. :)

Lukas_91
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lukas_91 »

Ma ovvio che ci siano! ;)
Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)

Torna a “107 - Generale”