PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

leonessa incidentata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
BIBI
Peugeottista novello

leonessa incidentata

Messaggio da BIBI »

ebbene si..la macchina è da un mese ferita gravemente nella sue parte anteriore..in settimana la porto al carrozziere..
come posso sfruttare positivamente la situazione?? per esempio opterei per una griglia cromata..è possibile fare qualcosa? grazie per i consigli.. :)
Black Bibi PEUGEOT 207..1.4 HDI Energie Sport..my fantastic jewel..

BIBI
Peugeottista novello

Re: leonessa incidentata

Messaggio da BIBI »

ovviamente ho il 100% della ragione a mio carico.. :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Parla con il carrozziere, credo non sia un problema far montare la griglia cromata delle versioni di alta gamma. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

oltre quello fai verniciare in tinta i paraurti...
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

io farei mettere il paraurti tipo sport con la griglia color alluminio tipo XS...e ovviamente i paracolpi in tinta...
tanto se tutto il paraurti è distrutto non truffi mica nessuno, al posto del tipo A metti il tipo B che costa stessa cifre alla fine..
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Ralex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ralex »

a me avevano fatto storie i tipi dei ricambi col carroz! perche volevo mettere tutto il paraurti con la griglia satinata tipo gti ma dicevano ke non è assolutamente compatibile! allora ho rimesso il paraurti versione x line diciamo, e poi sono andato a comprarmela a parte! ed è completamente compatibile!!!!!
... 207 restyling nero ossidiana 3p. 1.4 HDi ... --->90 cv :twisted:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=120" onclick="window.open(this.href);return false;

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

ciao bibi mi dispiace per il tuo incidente! :mad: meno male che hai ragione!
volevo sapere che modello hai,di che anno è!
se non hai il resty ti consiglio il paraurti sport come la mia vti con la griglia satinata.
metti qualche foto della ferita!!!!!!!!!!!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

DIABOLIK450

Messaggio da DIABOLIK450 »

fatti verniciare le cornici diplay e bocchette dell'aria , e quelle ai pordi della radio in tinta con la carrozeria o di un colore diverso , ho visto la nuova serie speciale della 207 in tv le ha rosse blu non starebbero male al posto del classico allu style
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

diabolik sarebbe una piccola truffa quella che hai proposto...diciamo che non sarebbe proprio corretto, ha sbattuto il frontale, quindi far cambiare il paraurti OK, ma approfittarne per passare da una x-line ad un GTI non mi sembra correttissimo... :?

oltre al fatto che le bocchette rosse IMHO non sono belle...troppo pesanti e non accompagnate...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

vabbè se nel risarcimento avanza qualcosa le può far verniciare.certo se devi farcele rientrare apposta allora no.. ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

207 feline ha scritto:vabbè se nel risarcimento avanza qualcosa le può far verniciare.certo se devi farcele rientrare apposta allora no.. ;-)
ecco così ci può stare...ma farle mettere apposta all'interno del danno no...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

matteo89 ha scritto:
207 feline ha scritto:vabbè se nel risarcimento avanza qualcosa le può far verniciare.certo se devi farcele rientrare apposta allora no.. ;-)
ecco così ci può stare...ma farle mettere apposta all'interno del danno no...
si hai ragione così no ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

dica87
Peugeottista curioso

Messaggio da dica87 »

Bibi non so che danno hai fatto, ma se avessi rotto i fari davanti ho i midi con proiettori e direzionali da vendere...

DIABOLIK450

Messaggio da DIABOLIK450 »

bhe se le fai verniciare in tinta con la carrozzeria dato che vernica già il paraurti cosa vuoi che ti chiede?
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

BIBI
Peugeottista novello

Messaggio da BIBI »

ciao ragazzi..come al solito gentilissimi..la leonessa è sotto i ferri..ho deciso di mettere solo la griglia satinata/cromata..perchè in fin dei conti per il resto è sempre la più bella.. :D
sapete dirmi quanto verrà la differenza con la griglia normale? e dove trovo tutti i pezzi peugeot originali per dare un 'occhiata? grazie :D

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”