PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci di posizione 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

renesis
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci di posizione 308

Messaggio da renesis »

addiofeline ha scritto:ciao..allora x iniziare bisognerebbe sapere su che modello di 308 le devi montare,e cioè io sulla mia feline ho le p21 a 21 led della simoni racing e l'errore nella centralina si me lo danno am solo se vado nella diagnosi lo posso vedere,mentre credo che magari in una tecno o premium l'errore della lampada bruciata lo da' sempre e di continuo nello schermo lcd in alto nel cruscotto..poi 78 led?che ci devi illuminare un campo da calcio?scusa la mia ignoranza ma gia' con 21 led la luce nel diurno è visibilissima,poi quando accendo gli anabaglianti l'intensita' si riduce e l'effetto è piu' che soddisfacente...fammi sapere su che auto le devi mettere...io le ho pagate 15euro l'una e ce le ho gia' 7 mesi senza nessun problema,e credo che mi faranno tutto l'inverno perchè il freddo fa' vivere i led perchè dissipano il calore tra l'uno e l'altro..spero di esserti stato d'aiuto...ciao

Come da firma ho una feline..mi interessano quelle da 78 perchè le ho montate sullo scooterone come stop e hanno la stessa potenza delle lampadine normali..ora però quasi quasi volevo prenderle per la feline...cmq ho già sù le piaa
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Sulla mia Tecno tutti gli errori delle lampadine anteriori (frecce, abbagliante, posizione, fendinebbia) sono visualizzati solo entrando nell'apposito menù del cdb, altrimenti nisba.
Al posteriore invece non so.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

queenn74
Peugeottista veterano

Messaggio da queenn74 »

E da diversi mesi che ho montato lampade a chip pagate 20euro e sono una bomba tipo quelle messe da tzavti, l'unica cosa che a volte nella diagnostica compare l'errore sempre meglio di spendere 40eurini per le piaa no?
Peugeot 308 1.6Hdi 110cv Feline

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”