PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ: prova su strada
Re: RCZ: prova su strada
ti sono solidale, purtroppo va così: ci sono ritardi per le consegne di alcuni colori e alcuni tipi di cerchi, in più in Italia devono smaltire la prima ondata invenduta, tra macchine semestrali ed altre km0 si spuntano buoni prezzi, ma quando si tratta di portare a casa esattamente quello che si vuole....auguri...io ho aspettato circa 4 mesi e mezzo, sono stati molto lunghi...
Cmq sta macchina per la Peugeot Italia sembra quasi fastidiosa...
Cmq sta macchina per la Peugeot Italia sembra quasi fastidiosa...
Che iella Mirketto...speriamo non cambino più la data di consegna...cmq è assurdo non spiegare nemmeno il motivo preciso del ritardo...cioè uno spende 30K euro e viene trattato come uno che ha comprato una barretta Kinder...certe politiche commerciali sono proprio oscure.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi stamattina nuovo dilemma....la potrei avere x fine mese...come la volevo io cioe' bianca specchietti neri griglia nera pacchetto easy motion ma al posto dei sortilege mat black onyx i solstice mat black onyx come quelli di lolli x capirci....che faccio?????aiutatemi con un consiglio...subito ma con i cerchi diversi x altro belli anche loro e immatricolarla adesso o con gli altri cerchi ma a fine febbraio (si spera)e immatricolarla il prossimo anno...????la voglia di averla pero' e' tanta....help!!!!!!la risposta devo darla entro domani mattina....ciao a tutti
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Ciao,
anch'io sono in trattativa per una RCZ. Ho cercato in rete indicazioni sugli sconti che si riescono a strappare e al momento l'unico che ho trovato è quello indicato da lolli: 1000 euro per la prevendita + il 5%.
Per mirchetto... non ho capito a quanto sei riuscito a chiudere.
In pratica a me, per la 200 cv, con cerchi sortilege da 19, perla nero e interni di pelle full non mi fanno sconto. Il configuratore mi dice 34.200 e il concessionario ma ha fatto l'offerta per 34.000. Non ho l'usato e la prenderei come aziendale in leasing. E' forse per questo?
anch'io sono in trattativa per una RCZ. Ho cercato in rete indicazioni sugli sconti che si riescono a strappare e al momento l'unico che ho trovato è quello indicato da lolli: 1000 euro per la prevendita + il 5%.
Per mirchetto... non ho capito a quanto sei riuscito a chiudere.
In pratica a me, per la 200 cv, con cerchi sortilege da 19, perla nero e interni di pelle full non mi fanno sconto. Il configuratore mi dice 34.200 e il concessionario ma ha fatto l'offerta per 34.000. Non ho l'usato e la prenderei come aziendale in leasing. E' forse per questo?

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
In bocca al lupo per l'RCZ Mirketto!
Se non ho capito male l'hai comprata da Donghi: uno dei titolari, Alberto, è nostro socio onorario
Lui e la sua fantastica 205 turbo16 hanno presenziato ad un paio dei nostri pranzi di natale.
Forse il problema di questi ritardi è dovuto alla produzione presso la Magna Steyr, che magari non è in grado di far fronte a tutte le richieste in questo periodo di crisi, dove si tende a ridurre al minimo la produzione...ipotesi mia, sia chiaro!
Se non ho capito male l'hai comprata da Donghi: uno dei titolari, Alberto, è nostro socio onorario

Lui e la sua fantastica 205 turbo16 hanno presenziato ad un paio dei nostri pranzi di natale.
Forse il problema di questi ritardi è dovuto alla produzione presso la Magna Steyr, che magari non è in grado di far fronte a tutte le richieste in questo periodo di crisi, dove si tende a ridurre al minimo la produzione...ipotesi mia, sia chiaro!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Sui cerchi ti piacciono direi che non ci sono problemi,sull'immatricolazione idem,se all'inizio ti andava bene immatricolarla a metà dicembre,ora guadagneresti un paio di settimane non credo ti cambi il mondo questo.mirketto75 ha scritto:...ma al posto dei sortilege mat black onyx i solstice mat black onyx come quelli di lolli x capirci....che faccio?????aiutatemi con un consiglio...subito ma con i cerchi diversi x altro belli anche loro e immatricolarla adesso o con gli altri cerchi ma a fine febbraio (si spera)e immatricolarla il prossimo anno...?
Personalmente non mi ha mai fatto un grande piacere immatricolare a fine a anno,cerco sempre di farlo entro il primo semestre...su due piedi per me aspetterei se non hai necessità di un cambio al volo,capisco che la voglia è molta,non dirlo a me che se mi va bene ho ancora oltre due mesi di attesa..
Cmq giusto per non portare ulteriormente OT la discussione,non sarebbe meglio aprire un topic nuovo?
personalmente porterei a casa la vettura a fine mese con i solstice, non so se hai visto le foto, ma col bianco fanno comunque un figurone. A me non sono mai piaciuti i cerchi tutti neri, fanno un tutt'uno con la gomma...
@grifter: il mio sconto 1000 euro è solamente dovuto ad un pre-listino più basso (appunto di 1000 euro in meno) che circolava non ufficialmente prima del lancio. Tieni conto che ho ordinato la vettura ad aprile. Ora come ora direi che uno sconto del 5% è il minimo che ogni venditore onesto può concedere, avendolo ottenuto io su una vettura che di fatto non esisteva ancora e che pensavano di vendere come il pane o quasi...
@grifter: il mio sconto 1000 euro è solamente dovuto ad un pre-listino più basso (appunto di 1000 euro in meno) che circolava non ufficialmente prima del lancio. Tieni conto che ho ordinato la vettura ad aprile. Ora come ora direi che uno sconto del 5% è il minimo che ogni venditore onesto può concedere, avendolo ottenuto io su una vettura che di fatto non esisteva ancora e che pensavano di vendere come il pane o quasi...
certo, con la griglia cromata stanno meglio, ma son sempre bellissimi

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ciao ragazzi...ieri sera alle 17.45 sono partito con mio padre in direzione rovato x' visto che li c'e' come quella che voglio io mi son fatto 35km x' avevo bosogno di vedermela li' prima della decisione...vista eeeeeeeeee stamattina l'ho confermata...meglio un uovo oggi prima che la peugeot mi ricambi la gallina domani--devo ringraziarvi x le vostre risposte riguardo un consiglio e sono stati utili--grazie ancora..
rispondo grifter...io sono andato in 3 concessionarie prima di decidere...premetto che io davo dentro un' auto e quindi loro ci giocano su questo x uno sconto....se te la valutano meno di quello che vale ti fanno un po' piu' di sconto se no ti dicono il contrario...in parole povere a lodi la mia 307cc del 2004.. 4500 euro..ma mi hanno detto...vendila fuori e al posto di 29450 ti faccio 28000....a crema la mia 4800---preventivo di 28800 e ti faccio 27700..a rovato invece devo dire(e premetto che qua da me tanti se ne escono dal cremasco e vanno sul bresciano o bergamasco x' effettivamente si riesce a uscirne meglio col prezzo)che nn ho effettivamente nulla da dire....della mia 6000 euro niente sconto x' ogni volta che glielo dicevo mi indicava la cifra 6000 euro...se facciamo un rapido calcolo stiamo parlando di piccole differenze...ma lui rispetto alle altre due concessionarie nn mi ha fatto pagare 200 euro x le pratiche ritiro dell'usato e 200 euro se nn erro dell' ipt....e forse dandogli dentro x la mia 307cc il windstop lui mi fa arrivare x l'rcz i due baffettini sotto paraurti montati e verniciati facendo uno scambio anche se nn troppo alla pari x lui.quindi proposta accettata e contratto firmato...piu' di cosi' nn se poteva fa'..
x endtyme...si e' proprio donghi...io ho contrattato con roberto....ottima persona e ottimo venditore.vi ringrazio ancora a tutti e buona serata...a presto ragazzi
rispondo grifter...io sono andato in 3 concessionarie prima di decidere...premetto che io davo dentro un' auto e quindi loro ci giocano su questo x uno sconto....se te la valutano meno di quello che vale ti fanno un po' piu' di sconto se no ti dicono il contrario...in parole povere a lodi la mia 307cc del 2004.. 4500 euro..ma mi hanno detto...vendila fuori e al posto di 29450 ti faccio 28000....a crema la mia 4800---preventivo di 28800 e ti faccio 27700..a rovato invece devo dire(e premetto che qua da me tanti se ne escono dal cremasco e vanno sul bresciano o bergamasco x' effettivamente si riesce a uscirne meglio col prezzo)che nn ho effettivamente nulla da dire....della mia 6000 euro niente sconto x' ogni volta che glielo dicevo mi indicava la cifra 6000 euro...se facciamo un rapido calcolo stiamo parlando di piccole differenze...ma lui rispetto alle altre due concessionarie nn mi ha fatto pagare 200 euro x le pratiche ritiro dell'usato e 200 euro se nn erro dell' ipt....e forse dandogli dentro x la mia 307cc il windstop lui mi fa arrivare x l'rcz i due baffettini sotto paraurti montati e verniciati facendo uno scambio anche se nn troppo alla pari x lui.quindi proposta accettata e contratto firmato...piu' di cosi' nn se poteva fa'..
x endtyme...si e' proprio donghi...io ho contrattato con roberto....ottima persona e ottimo venditore.vi ringrazio ancora a tutti e buona serata...a presto ragazzi
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
ottima mossa, bravo! Purtroppo i preventivi che mi hanno fatto in Peugeot avevano sempre voci poco piacevoli, anche a me 200 euro di smaltimento usato (ovviamente poi venduto autonomamente dal sottoscritto) e addirittura una IPT di 235 euro quando il conce dove ho firmato mi ha fatto pagare 196. Son piccole cose che sinceramente ti fanno capire come i venditori cerchino sempre di raschiare qua e là il denaro, che poi di fatto nessuno è contento di regalare...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Grazie ragazzi,
con queste utili informazioni domani torno all'attacco... chiedo il 10% per ottenere almeno 2000 euro di sconto;)
con queste utili informazioni domani torno all'attacco... chiedo il 10% per ottenere almeno 2000 euro di sconto;)

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- bassplayer
- Moderatore
comunque se a qualcuno interessa una RCZ bianco perla questa é in pronta consegna 
con tanto di tetto in carbonio

con tanto di tetto in carbonio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ma è quella che dovevi ritirare tu??
Cmq mi sembra un'accozzaglia, bianca cerchi neri e alluminio lucido specchi neri archi alluminio satinato e tetto carbonio...
Tra l'altro, perchè non creiamo un topic apposta visto che questa era una prova su strada?
Cmq mi sembra un'accozzaglia, bianca cerchi neri e alluminio lucido specchi neri archi alluminio satinato e tetto carbonio...
Tra l'altro, perchè non creiamo un topic apposta visto che questa era una prova su strada?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
x lolli...forse hai ragione stiamo un po' uscendo dalla sezione prova su strada e forse sarebbe meglio davvero aprire un topic nuovo...ps...mi spieghi la tua affermazione cozzaglia???io l'avrei presa cosi' comunque...a parte il tetto in carbonio e il bianco perla....cattivo...ciao a tutti
semplice, ho un occhio acuto sull'estetica e non amo fare "chiasso" con gli abbinamenti. Quindi pur piacendomi da matti la finitura carbonio, non la trovo appropriata su questa vettura, che ha già troppi accostamenti cromatici. Nel caso specifico avrei tenuto griglia cromata davanti abbinata ai cerchi bicolore, tetto e specchi neri.
La mia, ad esempio, è grigia con cerchi e spoiler neri, finitura esterna dei cerchi lucida come i listelli della griglia. Mi piacciono da matti gli specchi in carbonio ma penso che non li metterò mai per non fare troppo "accozzaglia" di colori e finiture
La mia, ad esempio, è grigia con cerchi e spoiler neri, finitura esterna dei cerchi lucida come i listelli della griglia. Mi piacciono da matti gli specchi in carbonio ma penso che non li metterò mai per non fare troppo "accozzaglia" di colori e finiture