adesso che ci penso una soluzione alternativa potrebbe essere quella di cambiare i colore come ha fatto erik, sostituendo i led dell'illuminazione.lidid9 ha scritto:facci sapere cosa ne viene fuori. anche perchè penso sia di piu' facile lettura
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Computer di bordo 308 Tecno
Moderatore: Moderatori
Re: Computer di bordo 308 Tecno
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.
Sì, ma per quello mi sa che bisogna essere bravi a fare certi lavori. Io ammetto che non ne sarei capace.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista veterano
scusa Auro ma premendo sul tasto "mode" non appaiono in successione le schermate che dici tu..come mai? la mia radio è rd4 ed a questo punto c'è qualcosa che non va. Infatti mi sembrava proprio strano. Ti dico solo che premendo su mode si annerisce tutto il display (intendo sempre il display sopra la radio, quello grande per intenderci)
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
nero perla ha scritto:... Ti dico solo che premendo su mode si annerisce tutto il display (intendo sempre il display sopra la radio, quello grande per intenderci)

Non vorrei che ci sia un difetto ai tasti della radio...

Confermo!! Dark! è fantastica la scelta del background..Auro ha scritto:nero perla ha scritto:... Ti dico solo che premendo su mode si annerisce tutto il display (intendo sempre il display sopra la radio, quello grande per intenderci)![]()
strano, molto strano, il tasto per spegnere il display è proprio sotto il tasto mode, mi pare ci sia scritto dark
Non vorrei che ci sia un difetto ai tasti della radio...

Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
-
- Peugeottista veterano
si bravo hai ragione sotto mode c'è "dark"...quindi cosa devo fare?
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA