Si ma non nel microonde ,l'argentatura fa scintillepierix27 ha scritto:riquoto e aggiungo, se li vuoi riscaldare meglio staccali e metterli in forno.![]()

Si ma non nel microonde ,l'argentatura fa scintillepierix27 ha scritto:riquoto e aggiungo, se li vuoi riscaldare meglio staccali e metterli in forno.![]()
pierix27 ha scritto:riquoto e aggiungo, se li vuoi riscaldare meglio staccali e metterli in forno.207 feline ha scritto:non posso far altro che quotareredblu75 ha scritto:si brinano quando premi il tasto del lunotto posteriore![]()
Guarda a dire che mi sembra impossibile è poco..però può darsi che ora con queste versioni abbiano stravilto pure le funzioni..mi sembra strano però è..i retrovisori si sbrinano accendendo lo sbrinatore posteriore..non ho mai sentito una cosa del generekikka84 ha scritto:ciao!!
i miei retrovisori esterni si sbrinano spostando la "levetta" al centro del pulsante intendo quella x regolarli a dx,sx in su e in giu...![]()
fammi sapere!!!
quoto207 feline ha scritto:Guarda a dire che mi sembra impossibile è poco..però può darsi che ora con queste versioni abbiano stravilto pure le funzioni..mi sembra strano però è..i retrovisori si sbrinano accendendo lo sbrinatore posteriore..non ho mai sentito una cosa del generekikka84 ha scritto:ciao!!
i miei retrovisori esterni si sbrinano spostando la "levetta" al centro del pulsante intendo quella x regolarli a dx,sx in su e in giu...![]()
fammi sapere!!!![]()
sabina ha scritto:quoto207 feline ha scritto:Guarda a dire che mi sembra impossibile è poco..però può darsi che ora con queste versioni abbiano stravilto pure le funzioni..mi sembra strano però è..i retrovisori si sbrinano accendendo lo sbrinatore posteriore..non ho mai sentito una cosa del generekikka84 ha scritto:ciao!!
fammi sapere!!!![]()
di al concessionario de cambiare mestiere che è meglio [-X
la x -line se sbrina come tutte le altre cioè azionando il comando per il lunotto posteriore
siamo troppo forti èkikka84 ha scritto:Proprio ieri sera ho dovuto sbrinare gli specchietti e.....avete ragione voi!!!tasto del lunotto!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Nel corso degli anni ho sentito certe sparate dai venditori che ho capito che a metterli sotto contratto a zelig ci si farebbe i soldi.matteo89 ha scritto:forte il conce...è anche impensabile pensare una cosa del genere...basta pensarci, tenendo la levetta al centro (cioè posizione neutra) sarebbero sempre accesi...
e poi ci sta scritto nel manuale...
non posso crederci dai è una battuta questakikka84 ha scritto:pensate che mi aveva detto di non tenere la levetta nel centro perchè si sarebbero bruciati...
pensate come sto