PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per Stefano V 67 o chi lo conosce

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fpellegro
Peugeottista curioso

Per Stefano V 67 o chi lo conosce

Messaggio da fpellegro »

Non riesco a contattare Stefano V 67 che parlava di modifica conica in ceramica della Peugeot alla marmitta per eliminare quel fastidioso rumore nelle cambiate.
Se ci sei o qualcuno lo conosce e mi può dire come mettermi in contatto.
grazie
3071.4xt16v

StefanoV67
Peugeottista appassionato

Messaggio da StefanoV67 »

ciao, ho ricevuto il tuo mp, ma non avendo risposto subito,
poi mi sono dimanticato di farlo... perdonami se puoi :D
adesso vadi di fretta, ma appena posso ti dico tutto quello
che vuoi sapere

ciao.
I :love9: my 37cc
1.6 grigio alluminio (imm. 03/2004)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Se potete spiegate anche in pubblico... :wink: Magari interessa anche ad altri! :D

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Kranio ha scritto:Se potete spiegate anche in pubblico... :wink: Magari interessa anche ad altri! :D
Rispondo io per fpellegro e stefano.
La discussione riguarda un argomento già trattato relativo ai cigolii e vibrazioni di scarico dei benzina e relativi metodi di soluzione.
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

VIDA ha scritto:
Kranio ha scritto:Se potete spiegate anche in pubblico... :wink: Magari interessa anche ad altri! :D
La discussione riguarda un argomento già trattato relativo ai cigolii e vibrazioni di scarico dei benzina e relativi metodi di soluzione.
X Vida : scusa ma sono curioso di sapere in che cosa hai modificato le portiere ... letto dal tuo identificativo
Ho provato con il cerca ma non l'ho trovato .
Grazie

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

VIDA

Messaggio da VIDA »

wlupo69 ha scritto:
VIDA ha scritto:
X Vida : scusa ma sono curioso di sapere in che cosa hai modificato le portiere ... letto dal tuo identificativo
Ho provato con il cerca ma non l'ho trovato .
Grazie
Guarda qua!
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

StefanoV67
Peugeottista appassionato

cigolio marmitta

Messaggio da StefanoV67 »

Il mio rumore era metallico, lo sfregamento di due metalli
produce un suono più acuto tipo gnic-gnic.
Per eliminarlo è stato messo un pezzo origniale peugeot
(almeno così mi è stato detto dal capo officina) in materiale
ceramico nel collo della marmitta dove si innesta con il collettore.
Fino ad oggi ha funzionato, anche se ultimamente e riapparso
a freddo appena si parte, per poi scomparire in seguito
all'aumento della temperatura delle parti in causa.

ciao...
I :love9: my 37cc
1.6 grigio alluminio (imm. 03/2004)

carzone

Messaggio da carzone »

Anch'io ho avuto lo stesso problema e me l'hanno risolto montando un pezzo in rame!!!Per un pò non l'ho sentito,ma adesso è ritornato.....e io ritorno alla Peugeot....
Che nervoso quel rumore :evil: :evil:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”