Titi ha scritto:oi non meniamo troppo per i cosidetti [-XSkyDragon ha scritto:Aspita Tizià, che faccia da figo che avevi![]()
![]()
solo per il tuo tono su tono non è che te la puoi menare tanto![]()
![]()
![]()
Notare la compostezza di Scimia con Sabina nettamente contrapposta al suo slancio passionale col sottoscritto... eeeh, il fascino di Montericchioni non ha eguali
Il tuo pensiero è "leggermente" partigiano, visto che gliel'hai regalata tu!!!manu71 ha scritto: Però anche Leone non era niente male con quella magnifica cravatta che indossava!!!
cheche se ne dica!!!
ODDIO MUOIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!lupus.c ha scritto:
Complimenti Vittorio!Squalo ha scritto:Per la gioia di chi chiedeva qualche immagine della Ecocup: ecco anche qualche foto mia... ce ne sono alcune che illustrano le operazioni di starting
ARI-MUOIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!leone407 ha scritto: Un Leone lasso e frusto (e qui già vedo Fish mettere i piedi sulla sedia per accedere allo scaffale dove è riposto il vocabolario) ma alla fine giulivo per aver recepito il vostro gradimento!![]()
L'alunno Lukebs viene bocciato per un errore da 3a elementare!!!lukebs ha scritto:viste l'ultima foto con Sky e Scimia, son quasi contento di non aver potuto venire![]()
Così hai la scusa, se mai ce ne fosse bisogno, per venire al Pranzo di NataleBeppego ha scritto: Cmq.. ne avrò bisogno al più presto di un altro.. fine OT..
La bella e la bestia!!! A scelta nell'ordine...SkyDragon ha scritto: Notare la compostezza di Scimia con Sabina nettamente contrapposta al suo slancio passionale col sottoscritto... eeeh, il fascino di Montericchioni non ha eguali![]()
![]()
![]()
Il che non sarebbe un male...SkyDragon ha scritto: Meglio che mi fermo sennò Luca non lo vediamo per i prossimi 10-20 raduni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AlloraSkyDragon ha scritto:Notare la compostezza di Scimia con Sabina nettamente contrapposta al suo slancio passionale col sottoscritto... eeeh, il fascino di Montericchioni non ha eguali![]()
![]()
![]()
Meglio che mi fermo sennò Luca non lo vediamo per i prossimi 10-20 raduni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche nella seconda sei molto FICCOscimia ha scritto:AlloraSkyDragon ha scritto:Notare la compostezza di Scimia con Sabina nettamente contrapposta al suo slancio passionale col sottoscritto... eeeh, il fascino di Montericchioni non ha eguali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo dire ragazzi che la seconda è maglio della prima
ma nella prima ero preso dal f.i.c.c.o che mi sa
mi ha dato alla testa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Vittorio del complimentoSqualo ha scritto:Anche nella seconda sei molto FICCOscimia ha scritto:AlloraSkyDragon ha scritto:Notare la compostezza di Scimia con Sabina nettamente contrapposta al suo slancio passionale col sottoscritto... eeeh, il fascino di Montericchioni non ha eguali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
devo dire ragazzi che la seconda è maglio della prima
ma nella prima ero preso dal f.i.c.c.o che mi sa
mi ha dato alla testa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai.. ok.. ci farò un pensierino..sem407 ha scritto:Così hai la scusa, se mai ce ne fosse bisogno, per venire al Pranzo di Natale