Moderatore: Moderatori
ciao,confermo i cerchi da 17 anke su sw e diesel.atarix71 ha scritto:ma il tetto panoramico e' davvero cosi' indispensabile? sulla mia vecchia 407 sw l'ho usato pochissime volte e sulla 308 feline lo sto usando con molta parsimonia, mah![]()
sara' che li trovo piu' utili rispetto alla pedaliera in alluminio e al paraurti sportivoilfede ha scritto:mah sui fari allo xeno e cambio automatico sono cose che servono e non servono...
Sperando che il venditore sia preparato ... Io il wep bluetooth l'ho dovuto chiedere esplicitamente così come il pack comfort. Fosse stato per il venditore avrebbe chiuso il contratto prima di propormi gli optional ...lidid9 ha scritto: l'unica per saper cosa è di serie e no è andare dal concessionario e chiedere di vedere i listini aggiornati ad oggi.
Ansia da prestazione????CriRock ha scritto:Sperando che il venditore sia preparato ... Io il wep bluetooth l'ho dovuto chiedere esplicitamente così come il pack comfort. Fosse stato per il venditore avrebbe chiuso il contratto prima di propormi gli optional ...lidid9 ha scritto: l'unica per saper cosa è di serie e no è andare dal concessionario e chiedere di vedere i listini aggiornati ad oggi.