Ragazzi, ho acquistato la 207 Special Edition che ha il KIT Bluetooth Mani Libere, ma ho cercato dappertutto (siti vari ed anche sul sito Peugeot, o sulle varie brochure) delle foto che facessero vedere i comandi al volante ma non sono riuscito a trovare nulla! Neanche dal concessionario!
Qualcuno di voi potrebbe darmi un link o fare delle foto alla sua 207 che eventualmente ha questo KIT??? [-o<
Grazie mille.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto KIT Mani Libere
Foto KIT Mani Libere
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
Re: Foto KIT Mani Libere
dovresti avere sui comandi alla radio al volante il sibolo di una cornetta
e il telefono lo dovresti comandare da li
e il telefono lo dovresti comandare da li
Grazie Ivan!
Se si riuscisse ad avere delle foto sarebbe il massimo! Sono ipercurioso!
E sinceramente il fatto che la Peugeot non dia foto o altro mi lascia un pò perplesso in merito!

Se si riuscisse ad avere delle foto sarebbe il massimo! Sono ipercurioso!
E sinceramente il fatto che la Peugeot non dia foto o altro mi lascia un pò perplesso in merito!

-
- Peugeottista curioso
Ciao,
io lo ho sulla millesim, praticamente si collega tramite bluetooth al 98% dei cellulari; e hai una levetta in più sotto quella dei tergicristalli, con cui puoi accedere alla rubrica; che verrà visualizzata con lo schermetto di tipo c.
Poi c'è il tasto per chiamare e lo stesso per attaccare.
io lo ho sulla millesim, praticamente si collega tramite bluetooth al 98% dei cellulari; e hai una levetta in più sotto quella dei tergicristalli, con cui puoi accedere alla rubrica; che verrà visualizzata con lo schermetto di tipo c.
Poi c'è il tasto per chiamare e lo stesso per attaccare.

Grazie mille Cristian!
Se tante volte riesci carica le foto!
Magari anche per gli altri che hanno la mia stessa curiosità!

Se tante volte riesci carica le foto!
Magari anche per gli altri che hanno la mia stessa curiosità!

il kit mani libere non lo vedi...
sui comandi al volante hai un simbolino di una cornetta in più, ma per il resto esternamente non vi sono differenze, non so che tipo di foto ti interessino, se hai presente come è fatta la levetta dei comandi al volante della radio ci aggiungi un simbolino di mezzo cm scarso di una cornetta...
sui comandi al volante hai un simbolino di una cornetta in più, ma per il resto esternamente non vi sono differenze, non so che tipo di foto ti interessino, se hai presente come è fatta la levetta dei comandi al volante della radio ci aggiungi un simbolino di mezzo cm scarso di una cornetta...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Matteo, veramente in generale delle foto del sistema con comandi al volante, perchè non avuto modo di vedere neanche quello normale senza KIT mani libere.

vedi la RD4 normale, dietro al volante una levetta con alcuni pulsanti che comandano la radio e il kit mani libere...
non credo tu non sia mai salito su una 207 in concessionaria...
comunque sul sito peugeot e nel depliant trovi le foto...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
Veramente sono salito su più di una Peugeot 207, mio padre ha la versione XS con i fari tondi!matteo89 ha scritto:vedi la RD4 normale, dietro al volante una levetta con alcuni pulsanti che comandano la radio e il kit mani libere...
Solo che come uno scemo non sapevo che i comandi al volante fossero con la leva dietro al volante, ma proprio sopra al volante!
Ecco perchè non trovavo foto!

Insomma confermato sono scemo! Considera che anche mio padre ha questa leva!
Perdonatemi [-o<
PS: per me il topic può essere chiuso, a meno che per completezza qualcuno non voglia comunque insierire le foto!
Grazie a tutti!