PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Filtro sportivo più economico

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
icevipergt
Peugeottista appassionato

Filtro sportivo più economico

Messaggio da icevipergt »

Ciao a tutti,
vorrei montare un filtro sportivo a pannello sulla mia 307 cc.
Ho cercato un po' in giro (su internet) e il prezzo più competitivo é 48euro..(BMC)

Ho 2 domande:
1 - conoscete qualche marca che costa di meno acquistabile da internet
2 - Secondo voi se il filtro lo vado a comprare in un negozio specializzato in tuning costa di meno?

Grazie a chi vorra rispondere :)

andre1992

Re: Filtro sportivo più economico

Messaggio da andre1992 »

48€ x un filtro BMC non sono tanti io ho messo su un un filtro a pannello K&N e l'ho pagato 67€ quì da me sembra che peugeot ti faccia stra pagare i ricambi e l'originale all'ultimo tagliando fatto me l'aveno fatto pagare 41€ quindi ti direi di valutare bene x il BMC
Peugeot 307 5p 2.0 HDi 110cv Grigio titanio con rimappatura centralina(137cv)
Peugeot 307 Sw 2.0 HDi 110cv Blu recife con rimappatura centralina(148cv)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

ciao ragazzi....scusate l'intrusione....se a qualcuno puo' interessare io venderei l' AIR BOX in carbonio della bmc montato fino a ieri sulla mia 307cc 1.6..nn so' magari a qualcuno puo' interessare...e poi ho ancora qualcosa d'altro....lo venderei x' ho comprato l'rcz e nn andrebbe bene....ciao a tutti...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

icevipergt

Messaggio da icevipergt »

mirketto75 ha scritto:ciao ragazzi....scusate l'intrusione....se a qualcuno puo' interessare io venderei l' AIR BOX in carbonio della bmc montato fino a ieri sulla mia 307cc 1.6..nn so' magari a qualcuno puo' interessare...e poi ho ancora qualcosa d'altro....lo venderei x' ho comprato l'rcz e nn andrebbe bene....ciao a tutti...
ti ho mandato un messaggio privato :)

Torna a “307 - Generale”