La migliore del 2010 é la Ferrari 458 (e ce credo

Qui il filmato

http://www.youtube.com/watch?v=RKfWaB4X9CA[/video]
io posseggo una rcz 200 cv bianco perla, e sono un appassionato della Ferrari ma....sinceramente la ferrari chiunque la conosce e se l'aspetta per come è, da quando ho la mia rcz è un continuo fermarmi per chiedermi che auto è ecc. ecc. l'interesse da parte di tutti è incredibile. Sono veramente contento è nonostante la differenza da una Ferrari credetemi quasi la preferisco, perchè è un modello che richiama secondo mè, un prototipo una concept car un veicolo diverso dal solitolukebs ha scritto:il risultato è senz altro ottimo e prestigioso, però credo che inserire un Ferrari 458 nella stessa classifica di una RCZ sia sbagliato....sono si Coupé e un pò Super-Car entrambi, ma hanno differenze e potenze notevomente diverse.
La RCZ se la gioca a mio modo con l'Audi TT, BMW Z4,, ma non di certo con Aston Marin, Ferrari, Lambo e similari
Il mio commento è naturalmente personale ci mancherebbe, le auto in classifica in diversi casi sono certamente superiori in tutto, ma credo che una linea nuova, vedi il taglio del lunotto in particolare ed altri dettagli, rendono interessante anche un auto di costo inferiore, senza nulla togliere a marchi ben più blasonati.rightmeup ha scritto:Sinceramente trovo il metro di misura di questa classifica piuttosto ridicolo...come si possono mettere a confronto modelli di auto così eterogenei,destinati a target di vendite diversi tra loro...