PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rimappatura tramite usb

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
obo
Peugeottista fast&furious

Re: rimappatura tramite usb

Messaggio da obo »

io l'ho fatta con 450 dindini #-o ma lo rifarei subito in caso di bisogno,miglior risposta con il pedale,ai bassi giri comincia gia' a tirare,eliminati seghettamenti e consumi migliorati decisamente,come piacere di guida ora sono molto molto piu' contento,dopo varie (tre ) prove mi son tenuto la "configurazione"che mi piaceva di piu',(+25 CV ormai e' stata fatta da 40000 Km apparte qualche sporadico slittamento di frizione in 4°(che comunque ha sempre fatto ) non ho problemi da segnalare,il fap mi rigenera ogni 800 Km circa :)
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

gillesvilleneuve
Peugeottista curioso

Messaggio da gillesvilleneuve »

cavolo 400 euro per la rimappatura??? i vantaggi in termini di consumi ci sono oppure no???
Peugeot 407 Sw Feline 16V 2000 CC tetto panoramico, sensori di parcheggio, interni in pelle , vetri oscurati

frantik3
Peugeottista appassionato

Messaggio da frantik3 »

Di solito si sente la differenza di consumi ma 400€ al nord i prezzi sono così purtroppo mi sa che mi trasferisco al nord così posso alzare i prezzi hahaha
FF Racing Tuning

obo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da obo »

gillesvilleneuve ha scritto:cavolo 400 euro per la rimappatura??? i vantaggi in termini di consumi ci sono oppure no???
ci sono,eccome se ci sono, :) la mia ha guadagnato un 60 km a pieno,inizialmente ero incredulo,pero' mi son dovuto ricredere
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

Torna a “407 - Tuning”