Almeno spero che non abbiano fatto questa C*****A

Poi se non sbaglio TURBO ai detto che hai cambiato solo le spazzole e non anche il gruppo delle aste dei tergi giusto?

Rèèetzzzz!!! Non mi stai attento...Retz ha scritto: .
Chi ha una foto dei nuovi braccetti poi?![]()
Grassie...
No i braccetti non si deformano mica è solo che non sono adeguati al tipo di spazzole quindi le prestazioni a lungo andare (quando le spazzole iniziano ad indurirsi) diminuiscono tutto qua, quello che ti consiglio io è di comprare spazzole e braccetti originali e avrai una spesa ripagata nel tempo.Retz ha scritto:caspita ho letto solo adesso del problema ai braccetti
![]()
ma Turbo: è una cosa strutturale (il braccetto si deforma) oppure solo un discorso di gomma che non aderisce bene perchè il braccetto non ha la forza di tenere abbassate le nuove spazzole?![]()
Chi ha una foto dei nuovi braccetti poi?![]()
Grassie...
Le mie non sono Valeo ma di un'altra marca.. speriamo vadano meglio
Io ho poi scoperto dal conci un prezzo indicativo dei soli braccetti ed era di circa 70,00 Euro ma non era sicuro, le spazzole invece hanno quasi lo stesso prezzo di quelle che troverai dal ricambista 3 o 5 euro di differenza, ciao.Retz ha scritto:è volendo comprerei anche i braccetti nuovi ma...
non si sà ne' quanto costano ne' i codici d'ordine![]()
non vorrei metterli in ordine e poi vedermi sparare una cifra tipo 200euro o cose del genere per due pezzi di ferrazzopiuttosto tengo le spazzole ben idratate con vasellina e le cambio più spesso
![]()
ciaoooooo