PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Convivenza breve, ma intensa

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

atarix71
Peugeottista appassionato

Re: Convivenza breve, ma intensa

Messaggio da atarix71 »

@pierix27
grazie per il suggerimento, hai stuzzicato la mia curiosita', ma dopo aver dato un'occhiata al sito infiniti ho concluso che quella coupe e' si bella, ma mi ricorda troppo la peugeot 407 coupe, insomma non mi entusiasma e un'auto mi deve far battere il cuore, altrimenti non me ne faccio di nulla. Comunque un'auto da tenere in considerazioen, grazie comunque! :)
@matteo89
Ti quoto in tutto, aggiungo che mi e' capitato di guidare l'impreza wrc, beh una gran bella bestia, con una guida entusiasmante, ma niente in confronto all'm3 in nessu aspetto (ovviamente, dato l'imppiego per cui nacque).
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

atarix71
Peugeottista appassionato

Messaggio da atarix71 »

Beh signori cari il momento e' giunto, il 23 ottobre ho firmato il contratto per la nuova carrozza! Sono stato ad un passo dalla m3 (sulla quale mi facevano piu' di 15.000 di sconto senza colpo ferire, nel caso qualcuno fosse interessato...), ma poi la razionalita' ha preso il sopravvento e non mi ha permesso di rinverdire i fasti del passato. e' bello levarsi delle soddisfazioni, ma devo pensare che l'auto mi serve anche per fare brevi tratte cittadine e quindi non posso avere a che fare con una idrovora!
Alla fine mi sono "accontentato" di una belvetta un po' piu' tranquilla proveniente dalla casa dei 4 anelli, i cui interni sono ora come ora i piu' belli e confortevoli disponibili.
L'unico dubbio e': ma quanto cavolo mi costera' cambiargli le scarpette montate sui cerchi da 20"?!?!? :oops: :D
Appena ci metto le mani sopra qualche foto la posto...
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

va bene, aspettiamo le foto! :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”