Gli originali Valeo , ma se ne trovano di conformi all'originale a 115€ l'uno,207 feline ha scritto:posso dirti che i fari a lente costano sopra i 300€ l'UNO
capisco l'arrabbiatura, ma evitiamo parolacce, insulti e offese di quel tipo su questo forum...grazie.Angel001 ha scritto:Salve raga.... purtroppo in seguito ad un incidente di cui sono stato vittima da parte di una automobilista "![]()
![]()
" mi tocchera', dopo aver avuto il risarcimento dall'assicurazione ,rimettere in ordine la mia amata 207 !!!!
i pezzi da sostituire sono i seguenti: paraurti anteriore, faro sinistro e destro e fianchetti laterali sinistro e destro fendinebbia destro completo di cornice piu' altri pezzi vari che credo si siano rotti dietro il parautri antriore in seguito all'impatto. ora avevo intenzione di mettere sia la griglia cromata della xs, sia i fari lenticolari "originali" (lo scrivo tra virgolette perchè già so che verro' crocifisso in sala mensa perchè non mi và di mettere i dayline ecc
) credete sia possibile passare da parabola a lenticolare? e la griglia cromata andrà bene sarà compatibile? ho visto sul service box ma non ho capito un granchè qualcuno mi puo' aiutare? mi potreste postare i codici giusti? grazie mille grazie mille!!!
![]()
![]()
Guarda che i carrozzieri per risparmiare spesso utilizzano pezzi non originali ma comunque conformi all'originale,specie quando si ha torto nell'incidente.207 feline ha scritto:bè se costano così allora non vale nemmeno spendere 80€ l'uno per lucidarli quando diventano gilli..secondo me quella foto è puramente dimostrativa..
bè avendo papà carrozziere e avendo già avuto modo di parlare in altri argomenti di queste cose,ciò appena da te citato lo sapevoElectricblue ha scritto:Guarda che i carrozzieri per risparmiare spesso utilizzano pezzi non originali ma comunque conformi all'originale,specie quando si ha torto nell'incidente.207 feline ha scritto:bè se costano così allora non vale nemmeno spendere 80€ l'uno per lucidarli quando diventano gilli..secondo me quella foto è puramente dimostrativa..
Mah..una volta che vanno vanno..anche quelli da 117€(a patto che siano lenticolari)sono un buon rapporto prezzo..risparmi 200€ e sono commerciali..ma chi se ne accorge..Enzic ha scritto:Comunque io gli originali Valeo li ho pagati 210 € l'uno e non sopra i 300 alla fine la differenza con questi è di 100 € ma almeno la qualità penso siano migliori...