Detto per inciso: non ho nessuna frustrazione. Gino era e rimane un grandissimo sbruffone, che sta antipatico a tutti gli altri piloti della Formula 1 per il suo modo di fare arrogante e presuntuoso. Talento ne ha, ma dovrebbe imparare che al mondo non esiste solo lui. E fino a quando avrà certi atteggiamenti non avrà mai il benchè minimo rispetto da parte mia (e credo da buona parte della Formula 1 e degli sportivi-sottolineo- sportivi). Punto.pierix27 ha scritto:non fai che mostrare la tua frustrazione in questo modo, solo perchè non ti piace il mio pilota preferito cioè Hamilton!! [-X
e questo lo so per certo perchè me lo hai sempre criticato.![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Formula 1
Re: Formula 1
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Fab, dove sei finito? Era interessante il messaggio che hai scritto e poi cancellato..... 

non ho parole bob queste mi sembrano consonanti e vocali sputate fuori attraverso le tonsille di un vecchietto scatarrato, non da te!bobkent ha scritto:Detto per inciso: non ho nessuna frustrazione. Gino era e rimane un grandissimo sbruffone, che sta antipatico a tutti gli altri piloti della Formula 1 per il suo modo di fare arrogante e presuntuoso. Talento ne ha, ma dovrebbe imparare che al mondo non esiste solo lui. E fino a quando avrà certi atteggiamenti non avrà mai il benchè minimo rispetto da parte mia (e credo da buona parte della Formula 1 e degli sportivi-sottolineo- sportivi). Punto.pierix27 ha scritto:non fai che mostrare la tua frustrazione in questo modo, solo perchè non ti piace il mio pilota preferito cioè Hamilton!! [-X
![]()
avrei preferito che tu avessi detto semplicemente che non ti piace e basta!!
tu vorresti dire che Gino è come Bellusconi!? cioè che tutti i politici lo vogliono fuori dal governo, pero' questo non è possibile perchè il popolo lo ama!
non sono d'accordo, per quanto mi riguarda Hamilton è un bravo pilota umile e corretto.

Dalla faccina finale sembrerebbe una battuta simpatica, ma se invece è un'affermazione seria.....pierix27 ha scritto:... per quanto mi riguarda Hamilton è un bravo pilota umile e corretto.

Beh, mi sembra chiarissimo ed evidente che Gino non mi piace per niente.pierix27 ha scritto:non ho parole bob queste mi sembrano consonanti e vocali sputate fuori attraverso le tonsille di un vecchietto scatarrato, non da te!bobkent ha scritto:Detto per inciso: non ho nessuna frustrazione. Gino era e rimane un grandissimo sbruffone, che sta antipatico a tutti gli altri piloti della Formula 1 per il suo modo di fare arrogante e presuntuoso. Talento ne ha, ma dovrebbe imparare che al mondo non esiste solo lui. E fino a quando avrà certi atteggiamenti non avrà mai il benchè minimo rispetto da parte mia (e credo da buona parte della Formula 1 e degli sportivi-sottolineo- sportivi). Punto.pierix27 ha scritto:non fai che mostrare la tua frustrazione in questo modo, solo perchè non ti piace il mio pilota preferito cioè Hamilton!! [-X
![]()
tu vorresti dire che Gino è come Bellusconi!? cioè che tutti i politici lo vogliono fuori dal governo, pero' questo non è possibile perchè il popolo lo ama!
non sono d'accordo, per quanto mi riguarda Hamilton è un bravo pilota umile e corretto.
Riguardo alla tua ultima affermazione ti ha già risposto Auro. Se Gino è corretto io sono Garibaldi....
Vogliamo forse ricordarci di quanto successo a Valencia, dove, a sue parole, non vide la safety car in uscita e la superò, mentre le Ferrari rimasero regolarmente dietro? Oppure quanto successo in Turchia (visto che si è fatta tanta polemica sui giochi di squadra Ferrari), quando a Button fu gentilmente detto di non infastidirlo? Vogliamo parlare di quanto successo qualche anno fa al Nurburgring, quando fece di tutto per farsi tirar fuori dalla ghiaia dov'era finito con una gru e poi vinse una gara nella quale avrebbe dovuto risultare ritirato? Oppure a Spa, quando restituì la posizione a Raikkonen salvo poi accordarsi e attaccarlo alla curva successiva? O al "tranello" che tirò a Trulli in Australia, sanzionato poi con una penalizzazione? Oppure quest'anno a Singapore quando Webber avrebbe dovuto lasciargli strada solo perchè lui lo stava sorpassando?
E la lista potrebbe andare avanti per molto....
E questo sarebbe un pilota umile e corretto???? Ma per favore......
Chiudo definitivamente questo OT dicendo che le offese a me indirizzate le rimando al mittente, visto che IO non mi sono mai permesso di dare epiteti a chiccessia. Seconda cosa: sul forum non si parla di politica.
Fine OT.
era un esempio Bob! non dovevi mica prendertela in questo modo nessuno a parlato di politica ne tanto meno ti ha offeso qualcuno, cerca di interpretare meglio le parole che ho scritto..bobkent ha scritto:Beh, mi sembra chiarissimo ed evidente che Gino non mi piace per niente.pierix27 ha scritto:non ho parole bob queste mi sembrano consonanti e vocali sputate fuori attraverso le tonsille di un vecchietto scatarrato, non da te!bobkent ha scritto:Detto per inciso: non ho nessuna frustrazione. Gino era e rimane un grandissimo sbruffone, che sta antipatico a tutti gli altri piloti della Formula 1 per il suo modo di fare arrogante e presuntuoso. Talento ne ha, ma dovrebbe imparare che al mondo non esiste solo lui. E fino a quando avrà certi atteggiamenti non avrà mai il benchè minimo rispetto da parte mia (e credo da buona parte della Formula 1 e degli sportivi-sottolineo- sportivi). Punto.pierix27 ha scritto:non fai che mostrare la tua frustrazione in questo modo, solo perchè non ti piace il mio pilota preferito cioè Hamilton!! [-X
![]()
Riguardo alla tua ultima affermazione ti ha già risposto Auro. Se Gino è corretto io sono Garibaldi....
Vogliamo forse ricordarci di quanto successo a Valencia, dove, a sue parole, non vide la safety car in uscita e la superò, mentre le Ferrari rimasero regolarmente dietro? Oppure quanto successo in Turchia (visto che si è fatta tanta polemica sui giochi di squadra Ferrari), quando a Button fu gentilmente detto di non infastidirlo? Vogliamo parlare di quanto successo qualche anno fa al Nurburgring, quando fece di tutto per farsi tirar fuori dalla ghiaia dov'era finito con una gru e poi vinse una gara nella quale avrebbe dovuto risultare ritirato? Oppure a Spa, quando restituì la posizione a Raikkonen salvo poi accordarsi e attaccarlo alla curva successiva? O al "tranello" che tirò a Trulli in Australia, sanzionato poi con una penalizzazione? Oppure quest'anno a Singapore quando Webber avrebbe dovuto lasciargli strada solo perchè lui lo stava sorpassando?
E la lista potrebbe andare avanti per molto....
E questo sarebbe un pilota umile e corretto???? Ma per favore......
Chiudo definitivamente questo OT dicendo che le offese a me indirizzate le rimando al mittente, visto che IO non mi sono mai permesso di dare epiteti a chiccessia. Seconda cosa: sul forum non si parla di politica.
Fine OT.

mi fa piacere che almeno sei così convito di quello che dici!! pero' questo tuo atteggiamento ti sembra corretto!!? anche nei mie riguardi!?
chiudo questo OT pure io, anzi fai finta che non ti ho chiesto nulla! se vuoi mi puoi mandare un MP.
saluti!
Ultima modifica di pierix27 il 16/11/2010, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Auro ha scritto:Dalla faccina finale sembrerebbe una battuta simpatica, ma se invece è un'affermazione seria.....pierix27 ha scritto:... per quanto mi riguarda Hamilton è un bravo pilota umile e corretto.![]()
![]()
Se Hamilton è umile e corretto io sono santa Rita da Cascia.

Francamente devo constatare che alla delusione del muretto Ferrari devo aggiungere anche la strumentazione politica del flop Ferrari, come si può mischiare la Formula 1 con le vicende politiche di una nazione ?? Come può un ministro intromettersi in questioni puramente tecnico-sportive ?? Pretendendo anche le dimissioni del Presidente Montezemolo che tutto il mondo conosce per i risultati raggiunti dalla Ferrari negli ultimi 15 anni, ma dico, siamo fuori o cosa ??
Il flop Ferrari un problema politico di urgente risoluzione, mah, non sò più cosa pensare, non sò se piangere, non so se non devo mai più seguire i telegiornali, non sò se non devo più tifare per la Ferrari, non so cos'altro dire.
Sò di aver infranto il regolamento e che la politica non deve essere messa in campo, ma io proprio dovevo sfogarmi, non cè la facevo più a tenermi stò schifo nello stomaco.
Camcellate tutto e scusate per lo sfogo.

Il flop Ferrari un problema politico di urgente risoluzione, mah, non sò più cosa pensare, non sò se piangere, non so se non devo mai più seguire i telegiornali, non sò se non devo più tifare per la Ferrari, non so cos'altro dire.
Sò di aver infranto il regolamento e che la politica non deve essere messa in campo, ma io proprio dovevo sfogarmi, non cè la facevo più a tenermi stò schifo nello stomaco.
Camcellate tutto e scusate per lo sfogo.

Non credo che questo messaggio infranga il regolamento, Auro. Dopo tutto si parla di politica "per vie traverse".....
Purtroppo in questi casi ognuno si sente di dire la sua, anche chi parla giusto per riempirsi la bocca senza nemmeno sapere cos'è la Formula 1 e come funziona, che sia un politico o meno. Bene ha fatto Montezemolo a rimandare al mittente le provocazioni, facendosele scivolare addosso. L'errore c'è stato, è palese purtroppo. Ma allora con tutti gli errori di strategia che hanno fatto alla Red Bull quest'anno, rischiando di perdere il titolo, come minimo il parlamento europeo dovrebbe aprire al più presto un'interrogazione parlamentare!
Fuori dalla metafora, godiamoci il nostro sport senza pensare alle chiacchere inutili di chi pensa di saperne una in più degli altri e pretende di insegnare come stare al mondo. Forse, come ben diceva Fabmacher nel messaggio che ha scritto e poi ha purtroppo cancellato ieri sera (ma ho fatto in tempo a leggere), sarebbe meglio stare buoni e zitti, riflettere sugli sbagli fatti, e non parlarne più fino a marzo dell'anno prossimo quando ci sarà il primo GP della nuova stagione.
Purtroppo in questi casi ognuno si sente di dire la sua, anche chi parla giusto per riempirsi la bocca senza nemmeno sapere cos'è la Formula 1 e come funziona, che sia un politico o meno. Bene ha fatto Montezemolo a rimandare al mittente le provocazioni, facendosele scivolare addosso. L'errore c'è stato, è palese purtroppo. Ma allora con tutti gli errori di strategia che hanno fatto alla Red Bull quest'anno, rischiando di perdere il titolo, come minimo il parlamento europeo dovrebbe aprire al più presto un'interrogazione parlamentare!
Fuori dalla metafora, godiamoci il nostro sport senza pensare alle chiacchere inutili di chi pensa di saperne una in più degli altri e pretende di insegnare come stare al mondo. Forse, come ben diceva Fabmacher nel messaggio che ha scritto e poi ha purtroppo cancellato ieri sera (ma ho fatto in tempo a leggere), sarebbe meglio stare buoni e zitti, riflettere sugli sbagli fatti, e non parlarne più fino a marzo dell'anno prossimo quando ci sarà il primo GP della nuova stagione.
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Ciao Bobbobkent ha scritto:Fab, dove sei finito? Era interessante il messaggio che hai scritto e poi cancellato.....

Ultima modifica di Fabmacher69 il 17/11/2010, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
ciao Fabio di questo penso che ne potevi anche fare almeno ma visto che Bob ha insistitito mi sembra giusto che tu abbia detto la tua .Fabmacher69 ha scritto:quello che penso io lo ha già scritto Bob e comunque non "siamo"affatto frustrati e non sopportiamo luigino non perchè è troppo forte ma troppo str..zo e lo ha dimostrato in tante occasioni.Questo per adesso è il mio ultimo post su questo topicbobkent ha scritto:Fab, dove sei finito? Era interessante il messaggio che hai scritto e poi cancellato.....il prossimo........forse a marzo 2011,saluti Fabio
ognuno esprime le sue opinioni non c'è bisogno di fare una polemica per nulla, ti capisco perfettamente perchè ogni volta che ho postato in questo topic c'è stato sempre qualcuno che mi ha attaccato, saluti.

a proposito la Sicialia è una bella isola mi piace molto, starei tutto il giorno davanti al bar a mangiare cannuoli e cassata!

bobkent ha scritto:.... Ma allora con tutti gli errori di strategia che hanno fatto alla Red Bull quest'anno, rischiando di perdere il titolo, come minimo il parlamento europeo dovrebbe aprire al più presto un'interrogazione parlamentare! ...

.
.
Concordo alla grande, se l'affumicato fosse onesto e leale sarei il primo a desiderarlo in Ferrari, come penso tutti i ferraristi, ma purtroppo la verità è su tutt'altra direzione, che se lo tengano in McLadren e se non vince la Ferrari speriamo non vinca neanche gigino ed qualche altro str...o come lui.Fabmacher69 ha scritto:...quello che penso io lo ha già scritto Bob e comunque non "siamo"affatto frustrati e non sopportiamo luigino non perchè è troppo forte ma troppo str..zo e lo ha dimostrato in tante occasioni.Questo per adesso è il mio ultimo post su questo topicil prossimo?........forse a marzo 2011,saluti Fabio
Però a me Vettel piace e piace anche Kubica....

Ciao Fab! Grazie per aver riscritto il tuo pensiero.Fabmacher69 ha scritto:Ciao Bobbobkent ha scritto:Fab, dove sei finito? Era interessante il messaggio che hai scritto e poi cancellato.....sono quì e nonostante tutto ho continuato a leggere questo topic
![]()

Ci si risente su questo argomento l'anno prossimo allora, con l'animo più sereno e fiducioso.

Pure a me piace molto Vettel, giovane e ancora molto incline all'errore (e sta cominciando pure a farsi furbetto, come in Corea, quando diceva via radio che la visibilità era critica, poi si è scoperto che in realtà aveva capito che il motore stava tirando le cuoia e stava cercando di far finire prima la gara.... [-X ). E mi piace moltissimo Kubica, gran lottatore, un pilota vecchio stampo, che non guarda in faccia a nessuno quando si tratta di tener giù il piede sull'acceleratore.Auro ha scritto:Però a me Vettel piace e piace anche Kubica....

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
mai!!!!!!Electricblue ha scritto:Parlo qui perchè sul forum Ferrari mi mangiano ogni volta tocco il discorso:
Speriamo caccino Alonso e prendano Vettel

Forza Alonso e Viva la Ferrariiiiiii!!!!!
Alonso è un grande Uomo e un gran Pilota che a volte con una macchina un passo indietro
è riuscito a mettere quel qualcosa in + grazie al suo geniale talento, che ha permesso alla Ferrari di giungere ad un passo
dal Mondiale Piloti, nonostante le RedBull fossero indubbiamente tecnicamente + veloci!
Questo dimostra che Lui è il + grande Pilota secondo me, e la Ferrari nn poteva scegliere diversamente!
Forza Alonso e Viva la Ferrariiiiiii!!!!!Forza Alonso e Viva la Ferrariiiiiii!!!!!