Ehm.. io l'ho tolto ieri pomeriggio.. .. .. e dopo un salto al lavaggio.. (oggi ha piovutoTiti ha scritto:per la tua gioia io l'ho tolto oggi pomeriggio

Ehm.. io l'ho tolto ieri pomeriggio.. .. .. e dopo un salto al lavaggio.. (oggi ha piovutoTiti ha scritto:per la tua gioia io l'ho tolto oggi pomeriggio
Tolto pure io ieri...... mi è dispiaciuto farlo...... tantochè ho usato tutte le accortezze del caso per non rovinarlo ed esporlo in garage da qualche parte.Beppego ha scritto:Ehm.. io l'ho tolto ieri pomeriggio.. .. .. e dopo un salto al lavaggio.. (oggi ha piovutoTiti ha scritto:per la tua gioia io l'ho tolto oggi pomeriggio)
Io l'ho tolto domenica scorsa appena rientrato a casa,con estrema delicatezza,perchè dovevo subito ripartire a Roma per lavoro ma,l'ho attaccato al tavolo del PCleone407 ha scritto:Tolto pure io ieri...... mi è dispiaciuto farlo...... tantochè ho usato tutte le accortezze del caso per non rovinarlo ed esporlo in garage da qualche parte.Beppego ha scritto:Ehm.. io l'ho tolto ieri pomeriggio.. .. .. e dopo un salto al lavaggio.. (oggi ha piovutoTiti ha scritto:per la tua gioia io l'ho tolto oggi pomeriggio)
Nessuno di voi oggi ha visto TG2 Motori alle 13 e 25 su Rai 2???? Parlavano di Ecodrive !!!!!!!!!!!!!! Dobbiamo citarli per plagio!!!!![]()
Beh Paola la nostra era più coreografica ed anche meglio organizzata!!!!!!!!SMILE ha scritto:Iooooooooooooooooooo....e ho detto a Carlo...ma non è la stessa cosa che avete fatto voi?
E per la tua gioia invece io non l'ho ancora tolto!!!!!!!!!Titi ha scritto:per la tua gioia io l'ho tolto oggi pomeriggioThePriest ha scritto: ... mi sa che a 'sto giro lascio sul cofano l'adesivo della ecocup... mi piace! dona un tocco tra il tamarro e lo sportivo vero!
Anch'io non l'ho ancora tolto... più che altro perché da queste parti piove in continuazione e non ho gran voglia di mettermi a fare il lavoro sotto l'acqua battente...ThePriest ha scritto:E per la tua gioia invece io non l'ho ancora tolto!!!!!!!!!Titi ha scritto:per la tua gioia io l'ho tolto oggi pomeriggioThePriest ha scritto: ... mi sa che a 'sto giro lascio sul cofano l'adesivo della ecocup... mi piace! dona un tocco tra il tamarro e lo sportivo vero!![]()
Anch'io non l'ho ancora toltoSqualo ha scritto:Anch'io non l'ho ancora tolto... più che altro perché da queste parti piove in continuazione e non ho gran voglia di mettermi a fare il lavoro sotto l'acqua battente...ThePriest ha scritto:E per la tua gioia invece io non l'ho ancora tolto!!!!!!!!!Titi ha scritto:per la tua gioia io l'ho tolto oggi pomeriggioThePriest ha scritto: ... mi sa che a 'sto giro lascio sul cofano l'adesivo della ecocup... mi piace! dona un tocco tra il tamarro e lo sportivo vero!![]()
Io qualcuno lo stamperei, penso di non essere l'unico a volerne uno come ricordo...[-EndTymE-] ha scritto:Ne ho giusto 3, ma li ho già promessi: uno va nel nostro "archivio storico", e gli altri sono per i collaboratori Vittorio e Massimo.
Comunque nessuno ci vieta di stamparne altri, i file sono sempre disponibili!
sem407 ha scritto:Io qualcuno lo stamperei, penso di non essere l'unico a volerne uno come ricordo...[-EndTymE-] ha scritto:Ne ho giusto 3, ma li ho già promessi: uno va nel nostro "archivio storico", e gli altri sono per i collaboratori Vittorio e Massimo.
Ah bene bene... oltre all'obolo che si è preso per agevolare qualcuno ora anche l'adesivo... bravi bravi[-EndTymE-] ha scritto:Ne ho giusto 3, ma li ho già promessi: uno va nel nostro "archivio storico", e gli altri sono per i collaboratori Vittorio e Massimo.