Salve a tutti, volevo solo un chiarimento sulla mia peugeot 207, aprendo il cofano motore e normale che manchi il copri motore e il copri batteria?
Io ho una peugeot 207 1.4 hdi 70Cv
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info su 207 1.4 hdi
Re: info su 207 1.4 hdi
???? strano io ne ho vista una in concessionaria era una anniversario 200 , ed aveva il copri batteria (il coprimotore non so cosa intendi) nel senso che mi sembrava tutto apposto...io aspetto gennaio che arrivi la mia e se non ce li picchio..

SE NON HAI TENTATO NON HAI VISSUTO...
copri motore quello in plastica col simbolo peugeot.
Veramente anche io ho letto in altri topic che il copri motore (plastica che copre il motore e naturalmente elimina un pò la rumorosità) mancava sulla millesim 200 e forse mancherà anche sulla Special Edition!
Mi chiedo però se sia acquistabile e dunque installabile separatamente???
Chiunque ne sappia qualcosa ci dia un segno!
Grazie.
Mi chiedo però se sia acquistabile e dunque installabile separatamente???
Chiunque ne sappia qualcosa ci dia un segno!
Grazie.
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011
-
polaretto84
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi io ho una 207 1.4 HDI xs acquistata un mese fa e ho il copribatteria ma non il coprimotore come potete vedere dalle foto al link della mia firma. La Millesim/special edition non hanno nemmeno il pannello fonoassorbente sotto al cofano.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
Sognando.....Peugeot 2008......
Confermo che sulla millesim il pannello fonoassorbente sul cofano non c'è ma si può acquistare a parte io l'ho fatto installare con 30€ in concessionaria.
Peugeot 207 1.4 HDI Millesim 200 70cv Grigio Alluminio
ma del copri batteria qualcuno mi può dare la conferma!
grazie
grazie
-
-Salvo's-
La mia è del 10/2009 e ha solo il copri batteria, il copri motore in plastica no, nè sopra nè sotto....
Anche la mia 1.4 hdi
Anche la mia 1.4 hdi
la mia è una delle prime del luglio 2006 versione (x.line) ed ha sia il copri motore che il copribatteria.
Credo che a noi della Special Edition, bisognerà aspettare per conoscere la verità!

Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP